Un fan le ha chiesto una foto mentre era a cena e la cantante si infuria su Twitter: critiche e polemiche dai fan.

Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo“: questo il tweet polemico della cantante, postato dopo la richiesta di un fan di fare una foto mentre lei era a cena. In pochi minuti, si è innalzato un polverone di critiche da parte dei seguaci dell’artista.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Madame
Fonte foto: https://www.instagram.com/sonolamadame/

Madame, tweet polemico dopo una foto richiesta da un fan

Un fan le ha chiesto di posare insieme per una foto, ma Madame non l’ha presa bene, in quanto era a cena e, in questi casi, come lei stessa ha sottolineato in un tweet postato in seguito, può essere disturbata solo da chi la “usa per la musica” e di evitare di farlo, qualora non si è fatto nulla di specifico per lei. Ecco il post, salvato da un utente di Twitter:

Ecco le parole della cantante: “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto nulla per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”.

La rabbia e le critiche dei fan

Dopo aver pubblicato il post, su Madame sono piovute tante critiche e polemiche da parte dei fan che l’hanno esortata ad avere rispetto per coloro che la supportano e di avere in mente il fatto che il successo deriva proprio dai suoi seguaci. Un utente di Twitter ha detto: “Ho il cd e credo proprio sarà l’ultimo, quando cominciate a lanciare frecciatine al pubblico, che è quello che vi fa salire nelle classifiche, è segno che forse avete sbagliato mestiere“.

Il modo in cui oggi sei Madame grazie a questa gente e domani potresti tornare ad essere solamente una scorbutica veneta di 19 anni…Sembra che tutto vi sia dovuto e che vi siate fatti da soli. Il problema è che senza la gente non sareste nessuno“, queste le parole di un altro utente.


Mara Venier, lacrime in diretta: lo sfogo a Domenica In

Lady Diana, il medico che tentò di salvarla: “Ecco in che condizioni è arrivata”