L’attrice Claudia Gerini dice addio alla sua cara nonna con una speciale e toccante dedica su Instagram accompagnata da una loro foto insieme.

L’attrice romana Claudia Gerini dice addio a nonna Emilia. L’anziana donna si è spenta ieri e sua nipote le ha scritto una bellissima dedica su Instagram accompagnata da una loro foto. Forte il dolore per questa perdita e il mondo del web si è stretto attorno all’attrice e alla sua famiglia.

La dedica di Claudia Gerini per la morte di sua nonna

Una foto abbracciate e sorridenti, così Claudia Gerini vuole ricordare i momenti vissuti con sua nonna e come ultimo saluto le scrive: “Sei volata in cielo e lasci amore e ricordi meravigliosi fa’ buon viaggio, sei e sarai sempre con me. Ti voglio ricordare con delle foto dolci e spiritose, come eri tu. Una con i tuoi amati occhiali neri!”.

Una toccante dichiarazione d’affetto che ha commosso il web. Il legame tra le due era per l’attrice fondamentale e ora dirle addio è per lei un dolore straziante. L’attrice ha sempre sottolineato il valore della famiglia e, ha di recente espresso anche la volontà di adottare un altro figlio tra i quattro e gli otto anni. Ecco il post:

Scopri chi ci ha lasciato in questo video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Charlene di Monaco, parla il padre sulla situazione della figlia

Bacio appassionato tra Lulù e Manuel: il nuotatore si dichiara