E’ stata una delle serie TV di Netflix di maggior successo della prima parte del 2021, ora i fan attendono Lupin 2.

Il 2021 per Netflix si è aperto con l’uscita dei cinque episodi della prima stagione di Lupin, serie TV con protagonista Omar Sy che ha avuto uno successo straordinario, tanto da balzare in poco tempo nella top ten delle serie TV più viste in ben dieci nazioni differenti. Lo show ha raccolto numeri eccezionali tanto che sono in molti ad attendere con trepidazione l’arrivo sulla piattaforma streaming degli episodi della seconda stagione, che già lo scorso gennaio è stata annunciata ufficialmente da Netflix.

Lupin: la 2ª parte su Netflix

Ma allora, Lupin 2 quando esce? Come hanno annunciato da Netflix i nuovi cinque episodi della serie TV con protagonista Omar Sy saranno rilasciati sulla piattaforma streaming nell’estate del 2021. Con ogni probabilità nel mese di giugno.

Lupin
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

E’ necessario però fare un chiarimento: le puntate che arriveranno in estate su Netflix non saranno realmente quelle di Lupin – 2ª stagione, ma saranno la seconda parte della prima stagione. Così come avvenuto per altre serie TV, un esempio è La Casa di Carta, Netflix ha deciso di dividere anche le stagioni di Lupin in più parti.

Lupin 2: la serie TV

Come anche il titolo scelto per la serie TV suggerisce, Lupin è ispirata alla storia del celebre ladro gentiluomo Arsenio Lupin, ma la storia è completamente diversa da quella dei romanzi e della serie d’animazione.

Il protagonista è Assane Diop (interpretato da Omar Sy) che, quando è un bambino, perde il padre dopo che è stato condannato per un crimine che in realtà non ha mai commesso.

Una volta cresciuto, Assane si guadagna da vivere lavorando come addetto alle pulizie al Louvre, ma anche con qualche furtarello: un giorno decide di rubare un prezioso colliere, lo stesso per il cui furto anni prima era stato ingiustamente incriminato il padre.

Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 15-03-2021


Grey’s Anatomy: la 17 potrebbe essere l’ultima stagione

Grammy Awards 2021, da Billie Eilish a Taylor Swift: ecco tutti i vincitori