Lulù Selassié ha parlato dell’influencer, della cantante e della rapper, svelando cosa pensa di tutte e tre.

Lulù Selassié ha preso parte a La Pupa Party, dopo aver partecipato – qualche settimana fa – a una puntata de La Pupa e il Secchione, programma condotto da Barbara D’Urso. La giovane ha detto di adorare tre donne in particolare: Chiara Ferragni, Britney Spears e Cardi B.

Lulù Selassiè parla di Chiara Ferragni e Britney Spears

L’ex gieffina ha parlato delle donne che stima particolarmente e tra queste ce ne sono tre in particolare: Chiara Ferragni, Britney Spears e Cardi B, tutte per ragioni diverse.

Dell’influencer e moglie di Fedez, la Selassié ha detto di stimarla molto: “Chiara Ferragni l’adoro, la seguo da tanto tempo. Mi piace moltissimo lei, il modo in cui mostra la sua vita. Trovo sia molto sensibile e dolce. Mi piace molto seguirla. Farei anche io una serie tipo The Ferragnez“. Una foto di Lulù su IG:

Della reginetta del pop, invece, ha rivelato che “è unica, fantastica, io la amo! Sono pazza del suo spirito, del suo modo di essere. E poi il tipo di canzoni che fa sono favolose“. E aggiunge: “Con i suoi pezzi ha detto al mondo che è ok per una donna essere sensuale. Nei concerti e nei video era super sensuale e non si è mai adeguata alla massa. Lei per me è la regina! Ha la sua identità ed è ribelle la amo troppo“.

Britney Spears
Britney Spears

L’elogio a Cardi B

Lulù ha elogiato anche la grintosa Cardi B. Anche per la famosa rapper, infatti, spende delle parole di ammirazione e stima.

Ecco cosa ha dichiarato sull’artista: “Cardi B? Adoro! Quando mi hanno detto che aveva fatto un tweet su di me pensavo fosse uno scherzo“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-04-2022


Isola dei Famosi 2022, Jeremias sbotta contro Ilona Staller e Lory Del Santo: il motivo

Meghan Markle, la richiesta assurda per il suo nuovo podcast: sarà accettata?