Luisa Spagnoli primavera estate 2016 frizzante e femminile!

La nuova collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2016 è caratterizzata da capi femminili e leggeri: per tutte quelle donne che amano brillare

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2016 è adatta alle donne di tutte le età: frizzante e femminile, in grado di donare look davvero strepitosi. L’imprenditrice italiana è nata a Sargentini ed è diventata famosa anche grazie l’ideazione del Bacio Perugina: indubbiamente ha riscosso molto successo soprattutto grazie alle catene di boutique che portano il suo nome. E’ stata una delle donne più influenti del Novecento: la nuova linea di abbigliamento è caratterizzata da capi dallo stile essenziale ma anche molto raffinati ed eleganti. La collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2016 è in vendita nei negozi del brand, ma anche sul sito ufficiale del marchio. Outfit ideali per andare al lavoro o per fare una passeggiata in città: non resta altro da fare che iniziare lo shopping in grande stile!

La nuova collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2016

Luisa Spagnoli primavera estate 2016 ha voluto presentare abiti dai tagli puliti: molto elegante è il vestito azzurro in maglia Meringa con bottoni oro al punto vita.

Non sono mancati nemmeno i capispalla, con una vasta gamma di cappottini leggeri e perfetti per la primavera, proposti sia in tessuto che in maglia: morbido e avvolgente è il trench Ventimiglia a doppiopetto con bottoncini oro e cintura.

Nella nuova collezione spiccano sicuramente i pantaloni: particolarmente classici sono i jeans alla caviglia, con risvolto e morbida linea che non segna.

Anche le gonne sono riuscite a sorprendere: molto particolare è quella lunga in maglia jacquard, caratterizzata da vita regolate e decorata con frange.

Molto elegante e chic è la camicia in organza di seta Basilea con fiocco da annodare al punto vita e tasche frontali: è impreziosita da bellissimi bottoni gioiello.

Solare e luminoso è il completo acqua con giacca Venturo e pantalone alla caviglia: il tutto realizzato in morbido piquet di cotone.

Sicuramente non possano passare inosservate anche le borse Luisa Spagnoli primavera estate 2016: molto bello è il modello rosso, con due manici e chiusura a zip.

I Famosi brand riescono a stupire con le nuove collezioni ideali per la stagione calda!

Luisa_Spagnoli_1

Sfoglia la fotogallery di Luisa Spagnoli primavera estate 2016

Fonte copertina: Facebook