L’ex volto di Uomini e Donne sta combattendo il cancro al seno e ora cerca di guarire pian piano dalla terapia che l’ha provata molto per ricominciare a vivere.

Lo scorso settembre a Luisa Anna Monti è stato diagnosticato un tumore al seno. L’ex dama del trono over aveva già affrontato un cancro alla tiroide e ora la sua battaglia prosegue. La terapia sta andando avanti molto bene e l’ex volto di Uomini e Donne aggiorna i fan su Instagram sul suo stato di salute.

Le dichiarazioni di Luisa Anna Monti

Eccomi qua , il cammino verso la guarigione prosegue bene , sono molto stanca , il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva , ho iniziato la terapia ormonale da un po’ e anche se comporta effetti collaterali abbastanza importanti non getto la spugna c’è la probabilità di recidive e ad ogni follow up il cuore inizia a battere a tremila.” Con queste parole inizia il racconto di Luisa Anna Monti ai suoi fan.

L’ex dama continua rivolgendosi a tutte le donne che soffrono dello stesso male: “Ognuna di noi con la propria storia, ognuna di noi pronta a donare forza e affetto che si trasforma in un mare di speranza e motivazione, quella che serve alle terapie x funzionare. Insieme ogni giorno a condividere il proprio stato d ‘ animo e a sostenerci , la cura principale è la positività , questa è la mia seconda volta e l ‘ ho fregato 🤞maledetto Mister T “.

“Mister T” come lo definisce la Monti è quasi sconfitto ed è per questo che l’ex dama conclude: “Alzo gli occhi al Cielo e loro continuano a sorridermi. Grazie Dio , Grazie vita , grazie Prevenzione , Grazie al mio compagno che mi è sempre accanto . Vorrei Abbracciarvi tutti , vi voglio bene“. Ecco il post completo:

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Dal Principe Filippo a Battiato, dalla Carrà a Galeazzi: i personaggi scomparsi nel 2021

No-Vax ospite fisso de “La Zanzara” muore di Covid