L’ex volto di Uomini e Donne sta combattendo il cancro al seno e ora cerca di guarire pian piano dalla terapia che l’ha provata molto per ricominciare a vivere.

Lo scorso settembre a Luisa Anna Monti è stato diagnosticato un tumore al seno. L’ex dama del trono over aveva già affrontato un cancro alla tiroide e ora la sua battaglia prosegue. La terapia sta andando avanti molto bene e l’ex volto di Uomini e Donne aggiorna i fan su Instagram sul suo stato di salute.

Le dichiarazioni di Luisa Anna Monti

Eccomi qua , il cammino verso la guarigione prosegue bene , sono molto stanca , il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva , ho iniziato la terapia ormonale da un po’ e anche se comporta effetti collaterali abbastanza importanti non getto la spugna c’è la probabilità di recidive e ad ogni follow up il cuore inizia a battere a tremila.” Con queste parole inizia il racconto di Luisa Anna Monti ai suoi fan.

L’ex dama continua rivolgendosi a tutte le donne che soffrono dello stesso male: “Ognuna di noi con la propria storia, ognuna di noi pronta a donare forza e affetto che si trasforma in un mare di speranza e motivazione, quella che serve alle terapie x funzionare. Insieme ogni giorno a condividere il proprio stato d ‘ animo e a sostenerci , la cura principale è la positività , questa è la mia seconda volta e l ‘ ho fregato 🤞maledetto Mister T “.

“Mister T” come lo definisce la Monti è quasi sconfitto ed è per questo che l’ex dama conclude: “Alzo gli occhi al Cielo e loro continuano a sorridermi. Grazie Dio , Grazie vita , grazie Prevenzione , Grazie al mio compagno che mi è sempre accanto . Vorrei Abbracciarvi tutti , vi voglio bene“. Ecco il post completo:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Dal Principe Filippo a Battiato, dalla Carrà a Galeazzi: i personaggi scomparsi nel 2021

No-Vax ospite fisso de “La Zanzara” muore di Covid