Lutto per Luisa Amatucci: la madre dell'attrice è morta

Lutto a Un posto al sole, il post straziante

L’attrice di Un posto al Sole Luisa Amatucci ha perso sua madre, e le ha dedicato un commovente messaggio via social.

“Amore mio, così voglio ricordarti… mi mancherai tantissimo, ti amo”, così Luisa Amatucci ha dedicato un commovente messaggio a sua madre Maria, da poco scomparsa. L’attrice, nota per aver interpretato Silvia Graziani in Un posto al Sole, ha ricevuto numerosi messaggi d’affetto e di cordoglio da parte di amici, parenti e colleghi.

Amore mio, così voglio ricordarti…. Mi mancherai tantissimo, ti AMO❤️

Pubblicato da Luisa Amatucci su Lunedì 9 dicembre 2019

Tragico lutto per Luisa Amatucci

Con un post sui social l’attrice ha annunciato di aver perso sua madre, e ha dedicato alla donna un tenero messaggio insieme a una foto che le ritrae assieme in un momento di spensieratezza. In tanti si sono stretti attorno a lei con messaggi colmi di calore e affetto per la sua grave perdita.

L’attrice è nota al pubblico televisivo specialmente per il ruolo di Silvia Graziani in Un posto al Sole, e inoltre sono molto apprezzati anche i suoi lavori al cinema e a teatro.

La vita privata dell’attrice

Pur essendo molto riservata per quanto riguarda la propria sfera privata, di Luisa Amatucci si sa che è legata a Gianni Netti, compagno da cui ha avuto i due figli Giuliana e Lorenzo (nati rispettivamente nel 2004 e nel 2000).

Da oltre 20 anni l’attrice è una presenza fissa nel cast di Un posto al sole e, a proposito del personaggio da lei interpretato, Silvia Graziani, ha detto a Lifestyle: “Mi rende felice e orgogliosa. Silvia,insieme a tutti gli altri personaggi, é nel cuore dei telespettatori… Cosa chiedere di più.” Nelle sue interviste ha inoltre parlato del forte rapporto d’amicizia che la lega al collega Alberto Rossi (il Michele Saviani di Un posto al sole): “Alberto é un’ottimo compagno di lavoro, un serio e simpatico professionista….. Più che un’amico é ormai un fratello!”, aveva rivelato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Luisa-Amatucci-Official-2173425709628574/

ultimo aggiornamento: 11-12-2019

X