Chi sono i tiktoker più seguiti in Italia? L’Osservartorio sull’Influencer Marketing di Buzzoole ha monitorato i profili di alcuni tiktoker in Italia.

Seguitissimi e con migliaia di followers all’attivo ecco chi sono i nuovi idoli dei giovani. Si chiamano Tik Toker e sono i nuovi influencer che circolano sul web. Non si limitano a postare foto o video, ma creano dei veri e propri tormentoni che poi vengono ricopiati dai loro followers diventando, in men che non si dica, super virali.

I Tik Toker italiani del 2019

Sono giovanissimi, molti non hanno compiuto neanche 18 anni e hanno milioni di followers che li seguono da tutto il mondo. Ecco chi sono i nuovissimi tiktoker e anche l’Italia ha i suoi punti di riferimento.

Al primo posto troviamo Luciano Spinelli che vanta oltre 7 milioni di utenti che lo seguono. La particolarità di Spinelli, infatti, è quella di aver sempre postato video molto naturali ed è stato questo il suo punto di forza.

Luciano Spinelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/spnlnv/?hl=it

Al secondo posto ci sono Kessy e Mely, due gemelle, e Marco Cellucci con poco più di 5 milioni di followers. I dati, inoltre, sono stati forniti dall’Osservartorio sull’Influencer Marketing di Buzzoole, che ha stilato, attraverso un algoritmo di numero di followers e l’engagement dei post, la classifica dei tiktoker italiani più seguiti.

Da Virginia Montemaggi a Elisa Maino: ecco chi sono i tiktoker migliori

Il podio più alto è occupato da Luciano Spinelli, uno dei tiktoker più conosciuti in Italia, che anche su Instagram è seguitissimo. Il primissimo video di Spinelli l’ha caricato sulla piattaforma quando il suo nome era ancora musical.ly

A chiudere la classifica degli influencer più seguiti su Tiktok ci sono Virginia Montemaggi ed Elisa Maino entrambe con all’attivo oltre 4 milioni di followers.

Fonte foto: https://www.instagram.com/spnlnv/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-12-2019


Davide Vannoni: è morto l’ideatore del metodo Stamina

Lutto a Un posto al sole, il post straziante