I Tiktoker più famosi in Italia nel 2019: da Luciano Spinelli a Elisa Maino

Non si parla d’altro: ecco chi sono i tiktoker più famosi in Italia!

Chi sono i tiktoker più seguiti in Italia? L’Osservartorio sull’Influencer Marketing di Buzzoole ha monitorato i profili di alcuni tiktoker in Italia.

Seguitissimi e con migliaia di followers all’attivo ecco chi sono i nuovi idoli dei giovani. Si chiamano Tik Toker e sono i nuovi influencer che circolano sul web. Non si limitano a postare foto o video, ma creano dei veri e propri tormentoni che poi vengono ricopiati dai loro followers diventando, in men che non si dica, super virali.

I Tik Toker italiani del 2019

Sono giovanissimi, molti non hanno compiuto neanche 18 anni e hanno milioni di followers che li seguono da tutto il mondo. Ecco chi sono i nuovissimi tiktoker e anche l’Italia ha i suoi punti di riferimento.

Al primo posto troviamo Luciano Spinelli che vanta oltre 7 milioni di utenti che lo seguono. La particolarità di Spinelli, infatti, è quella di aver sempre postato video molto naturali ed è stato questo il suo punto di forza.

Luciano Spinelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/spnlnv/?hl=it

Al secondo posto ci sono Kessy e Mely, due gemelle, e Marco Cellucci con poco più di 5 milioni di followers. I dati, inoltre, sono stati forniti dall’Osservartorio sull’Influencer Marketing di Buzzoole, che ha stilato, attraverso un algoritmo di numero di followers e l’engagement dei post, la classifica dei tiktoker italiani più seguiti.

Da Virginia Montemaggi a Elisa Maino: ecco chi sono i tiktoker migliori

Il podio più alto è occupato da Luciano Spinelli, uno dei tiktoker più conosciuti in Italia, che anche su Instagram è seguitissimo. Il primissimo video di Spinelli l’ha caricato sulla piattaforma quando il suo nome era ancora musical.ly

A chiudere la classifica degli influencer più seguiti su Tiktok ci sono Virginia Montemaggi ed Elisa Maino entrambe con all’attivo oltre 4 milioni di followers.

Fonte foto: https://www.instagram.com/spnlnv/

ultimo aggiornamento: 11-12-2019

X