5 curiosità su Luis Fonsi: dai tatuaggi alla vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante Luis Fonsi, che con la sua hit Despacito è diventato famoso in tutto il mondo!

Classe 1978, Luis Fonsi è un cantante portoricano, diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo brano e tormentone Despacito, diventato una vera e propria hit  di fama internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere su Luis Fonsi e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità sul cantante!

5 curiosità su Luis Fonsi: Despacito, i tatuaggi e…

– Il suo lunghissimo nome per intero è Luis Alfonso Rodríguez López-Cepero, ma ha deciso di usare come pseudonimo Luis Fonsi (diminutivo di Alfonso).

Luis Fonsi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luisfonsi/?hl=it

– Il suo piatto preferito è la paella!

– Con 5 miliardi di visualizzazioni su Youtube, il suo successo Despacito è la canzone più visualizzata del mondo.

– Ha cantato in occasione della consegna del Nobel per la pace a Obama e a Papa Giovanni Paolo II. Come riportato da Rolling Stones ha raccontato: “Durante la mia performance la principessa si è alzata in piedi e ha ballato, non lo aveva mai fatto prima, in Svezia tutti i giornali ne parlavano!”

– Ha un tatuaggio sul polso con scritto “gratus”, e poi ne ha uno sulla spalla con i numeri XII-XX.

Luis Fonsi: la moglie e la vita privata

Dopo un matrimonio con l’attrice portoricana Adamari Lòpez, terminato nel 2010, nel 2014 Luis Fonsi sposa Agueda Lopez, modella da cui ha avuto i suoi due figli: Rocco e Mikaela. Su Instagram il cantante è solito postare scatti in compagnia dei suoi due figli e dei loro giochi fatti nel tempo libero. In occasione della festa della donna, il cantante ha dedicato un suo post su Instagram a sua moglie Agueda e alla sua bambina, scrivendo: “Felice giornata internazionale delle donne. Oggi più che mai celebro l’amore che provo per le mie due donne preferite!”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luisfonsi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X