Chi è Luigi Mario Favoloso

Chi è il nuovo fidanzato e presto marito di Nina Moric

chiudi

Caricamento Player...

Dopo relazioni complicate e periodi piuttosto difficili la bella modella croata ha ritrovato amore e felicità col fidanzato campano. Da alcuni mesi sono più uniti che mai ed è ben visibile sui social in cui sembra che abbiano attivato una sorta di sistema per favorire la loro pubblicità. Durante le interviste Luigi Mario Favoloso è intervenuto più volte per parlare e difendere la sua Nina, spesso attaccata sui social. Oggi si chiacchiera di matrimonio e sembra che non siano solo rumors.

Chi è Luigi Mario Favoloso e tutte le indiscrezioni sul matrimonio con Nina Moric

In occasione del quarantesimo compleanno della bella croata il fidanzato le ha fatto la proposta. Sembra che da tempo siano felici e programmino una vita insieme e di mettere su famiglia. In autunno, secondo le indiscrezioni sarebbe fissata la data ma Nina non ha ancora rivelato nulla.

Di recente si è parlato molto sui social dei due fidanzatini. Sempre felici e insieme sono un fronte compatto contro le critiche dei più scatenati sui social. Nelle ultime interviste il ragazzo campano ha parlato a lungo della bella relazione e del loro lavoro promozionale nel mondo della ristorazione, di un futuro progetto che coinvolga le loro abilità, e soprattutto la sua forte capacità, nello sfruttare i media e i nuovi mezzi di comunicazione e infine ha chiarito alcuni problemi e incomprensioni nate con altre persone del mondo dello spettacolo sui social.

Dopo relazioni turbolente, Nina Moric ha trovato la serenità. E dopo l’ultimo spavento che i fan avevano preso a causa di qualche incomprensione e della scomparsa della croata dai social; sembra infatti che si fosse teorizzato un rapimento, ma la bella modella ha svelato la sua assenza come  un breve periodo per concentrarsi solo sulla famiglia, la sua nuova famiglia con al fianco il futuro marito e Carlos, il figlio tanto amato anche dal  nuovo compagno.

Fonte foto copertina: Facebook