Ludovica Valli criticata per il seno rifatto: che polemica!

Ludovica Valli, il seno fuori e…la pioggia di critiche

Oggi la vittima degli hater di Instagram è Ludovica Valli, asfaltata nei commenti per una foto provocante – ma nemmeno troppo…

Non cè proprio pace per le influencer. Non è esempio Ludovica Valli, che si è attirata le ire dei leoni da tastiera per un semplice scatto con un crop top striminzito. Il post è apparso sul suo profilo Instagram qualche ora fa e ha già scatenato un putiferio nei commenti.

Cosa non è piaciuto? Forse il top, che lascia quasi intravedere il seno – tra la scollatura generosa e il materiale un po trasparente

Ludovica Valli e le durissime critiche dei follower

Molti le contestano il fatto di essersi rifatta: “Ma la smetti di ostentare quelle palle di silicone che ti ritrovi al posto del seno??? Bruttissime e volgari“, “Apprezziamo il fatto che sia rifatta bene!“.

Scrivete che questa ragazza è perfetta, lo sarebbe se nn si fosse rifatta completamente, perché con quel naso con quella bocca e piatta come era prima proprio perfetta nn mi sembrava“, le dice un altro.

Volgare….la femminilità e sensualità di una donna non si vede si certo dalla scollatura di un vestito!! Puoi anche coprirti la prossima volta….. Poi per carità ognuno offre quello che ha!“, commenta un altro follower.

E qualcuno critica persino la didascalia in inglese del post: “Non sa nemmeno l’italiano e scrive in inglese“.

Ludovica Valli è rifatta?

Dal canto suo, la più piccola delle Valli, non ha mai nascosto di aver rifatto il seno- come anche sua sorella Beatrice, e, anzi lo aveva ammesso candidamente. Ha comunque aspettato i 20 anni per farlo e, anche se amava moltissimo il suo seno piccolo, non ha avuto scelta.

Ad agosto 2018, infatti, aveva spiegato su Instagram di essere nata con una malformazione al seno destro – “dei tessuti attaccati in modo sbagliato” – e che prima o poi si sarebbe dovuta operare in ogni caso.

Anche per quanto riguarda le labbra è sempre stata sincera. Ai suoi follower aveva raccontato di aver voluto provare il filler, le cosiddette punturine, per sfizio; ma un volta terminato leffetto – che è fortunatamente è temporaneo – non lha più rifatto perchè il risultato non è piaciuto affatto (e le sue labbra sono già di natura piuttosto carnose).

ultimo aggiornamento: 10-10-2019

X