Luciana Littizzetto e Fabio Fazio sono ormai una coppia consolidata della tv italiana e la comica oggi ha augurato buon compleanno al conduttore…a modo suo!

La simpatia e l’ilarità di Luciana Littizzetto l’hanno sempre contraddistinta, come vediamo ogni domenica a Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio. È proprio a lui oggi che l’attrice comica dedica un post speciale per il suo compleanno, senza perdere la sua verve divertente e unica.

Nel post di Instagram pubblicato da Lucianina, lei e Fazio sono ritratti come due sposi, un’immagine strepitosa che fa impazzire dal ridere i fan. Il messaggio di Luciana per Fazio, che oggi compie 57 anni, è molto dolce ma anche molto irriverente: “Buon compleanno mia dolce metà. Anzi. Togli dolce. Buon compleanno mia metà.”

Una foto scherzosa ma che dimostra ancora una volta la complicità tra i due, che ormai fanno coppia da anni divertendo il pubblico con i loro dibattiti, caratterizzati dalla sfacciataggine e dalla genialità di Luciana Littizzetto.

Il rapporto speciale della coppia di Che Tempo Che Fa

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio si conoscono da oltre trent’anni. Il loro primo incontro c’è stato a un concorso di comici ad Aosta in cui lei si aggiudicò il primo premio e lui la proclamò vincitrice.

Da allora, Fabio Fazio ha capito il grande potenziale di Luciana, grande comica, dalla genialità unica e inimitabile. I due hanno presentato anche due Festival di Sanremo insieme, forse tra le edizioni migliori degli ultimi anni.

Dal 2003 fanno coppia fissa a Che Tempo Che Fa, il talk show di Fabio Fazio in cui Lucianina non manca mai di far parlare di sé.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-11-2021


George Clooney: “Pensavo fosse l’ultimo minuto della mia vita”

Terribile lutto per Sonia Bruganelli: “Da oggi papà avrà…”