Luciana Littizzetto chiude il suo 2019 con un brutto incidente: tutta ingessata, è costretta a letto per una brutta caduta…

Con la fine dell’anno è tempo di bilanci, buoni propositi e nuovi obiettivi per il 2020. Sicuramente Luciana Littizzetto non si aspettava di certo di finirlo a letto, tutta ingessata. Ebbene sì: la comica e storica spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa è stata vittima di un brutto incidente, come ha raccontato sui social per rassicurare i suoi fan:

E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso“.

Luciana Littizzetto è caduta: come sta?

Littizzetto, stando alle informazioni da lei condivise su Instagram stava camminando tranquillamente per la strada quando è inciampata – piuttosto rovinosamente.

Il risultato? Frattura di rotula e polso, due arti ingessati e una lunga convalescenza davanti a sé.

Questo non sembra averle tolto il sorriso né la voglia di scherzare e infatti sui social si è mostrata con la sua solita verve: un sorriso appena abbozzato e un pizzico di sarcasmo.

Gli auguri di pronta guarigione

Chiaramente la comica dovrà prendersi una pausa per guarire e tornare al 100% delle sue forze prima di tornare il TV. Intanto, il supporto dei suoi fan non è mancato: avvolta dal loro affetto, Littizzetto sa di poter contare su un pubblico che le vuole bene e che non fa mai mancare il suo supporto.

Ciao Luciana, mi dispiace molto per te guarisci presto già mi manchi“, le scrive qualcuno.

Auguri Luciana di una pronta guarigione e di buon anno, che sia migliore di quello passato“, “Luciana carissima, mi dispiace tantissimo…..ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro una convalescenza breve“, “Mi dispiace immensamente immagino sia terribile per una peperina come te rimanere immobile a letto per un determinato periodo… ma sono certa che anche cosi troverai il modo giusto per trascorrere un frizzante capodanno“, le augura qualcun altro.

Insomma, il supporto e l’affetto non le mancano di certo e la sua forza di volontà farà il resto!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-12-2019


“La sua famiglia non ci ha neanche chiamato”, il duro sfogo della mamma di Gaia Von Freymann

Ricerche Google 2019: i trend e i personaggi più cercati