Chi è Luca Viganò, possibile concorrente Grande Fratello Vip

La scheda di Luca Viganò, uno dei possibili concorrenti della prima edizione del reality show televisivo Grande Fratello Vip

Luca Viganò è uno dei papabili concorrenti del nuovo reality show di Canale 5. La prima edizione “vip” del celebre Grande Fratello si farà e partirà il prossimo autunno in prima serata su Canale 5 con un cast di volti noti o almeno tali pronti a vivere e interagire all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i possibili concorrenti in gara dovrebbe esserci anche Luca Viganò, un nome noto in particolare al pubblico femminile, visto che il ragazzo è stato tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di lui…

La notorietà come tronista di Uomini e Donne

Luca Viganò è conosciuto per essere stato uno dei tronisti dell’edizione 2014 di Uomini e Donne. Ha iniziato il suo percorso nel programma cult del pomeriggio di Canale 5 insieme all’altro tronista Marco Fantini. Carattere esuberante e deciso, Luca ha 32 anni, è nato a Varese e ha una storia difficile alle spalle. A soli 12 anni, infatti, ha perso il padre, una perdita troppo grande per un bambino. Da allora la madre è diventato il suo unico punto di riferimento, la persona più importante della sua vita. Nella vita si occupa della gestione di un bar ed è anche rappresentante.

Ama correre, praticare sport e viaggiare

Tra le sue passioni ci sono lo sport (ama correre e giocare a calcio), le auto, le moto e…dormire! Nel tempo libero, come tutti i 30enni di oggi, ama trascorrere del tempo con gli amici, viaggiare e divertirsi. A due anni dal suo trono, che l’ha portato a perdere la testa di Luce Barucchi, Luca ha finalmente trovato l’amore. E’ fidanzato da 9 mesi con una ragazza con cui da 7 convive. Ad annunciarlo è stato lo stesso Luca sui suoi profili social.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 05-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X