Luca Onestini ripreso mentre si concede carezze intime al GF Vip

L’occhio attento dei telespettatori del Grande Fratello Vip ha sorpreso l’ex tronista Luca Onestini in un momento a dir poco intimo…

chiudi

Caricamento Player...

Sta facendo molto parlare di sé una ripresa del GF Vip che ha per protagonista uno dei concorrenti: parliamo del bel Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ripreso dalle telecamere a infrarossi del programma mentre si concedeva delle carezze intime… Tutto questo mentre chiacchierava con Jeremias Rodriguez.

Luca Onestini
FONTE FOTO: instagram.com/uominiedonneoficial

Luca Onestini: autoerotismo in diretta?

Il video è stato diffuso sul canale YouTube del modello Roger Garth, anche se poi è stato prontamente eliminato dalla circolazione. Nella scena in questione, il palestrato Luca, che sta studiando per diventare dentista, si tocca sopra e sotto i pantaloni, dando vita a una scena a dir poco a luci rosse.

Le telecamere del GF Vip hanno subito staccato, per evitare di riprendere questo momento così intimo, ma i telespettatori sono comunque riusciti a beccare Onestini in questo atteggiamento.

Alcuni fanno notare che Luca stava in quel momento parlando insieme a Jeremias Rodriguez, un altro dei concorrenti del reality show. Evidentemente certe “esigenze” cominciano a farsi sentire, all’interno della casa, come è giusto che sia. Luca deve sentire molto la mancanza della sua bellissima ragazza, conosciuta proprio durante Uomini e Donne. Ma forse, più che di vero e proprio autoerotismo, si è trattato solo di un modo per conciliare il sonno, chissà…

La fidanzata lo aspetta fuori

Intanto la splendida fidanzata di Luca Onestini, Soleil Sorgé, ha espresso la mancanza che prova verso il suo amato boyfriend. Lo ha fatto in un romantico post su Instagram. Si tratta di una foto che li ritrae, belli e innamorati. Soleil ha scritto, nella didascalia che accompagna l’immagine, “miss you”, ovvero mi manchi, ma gli ha anche augurato buona fortuna per la sua partecipazione al seguitissimo reality show.