Luca Argentero e Cristina Marino: prima uscita in pubblico

Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto la loro prima uscita di coppia insieme, ufficializzando così la loro relazione!

chiudi

Caricamento Player...

Luca Argentero, dopo la rottura con la moglie Myriam Catania, avrebbe una nuova fidanzata: Cristina Marino. I due, dopo un anno dalle prime paparazzate insieme, sarebbero usciti allo scoperto. La nuova coppia ha partecipato ad un evento milanese, l’AmfAR, presentandosi a braccetto.

Luca Argentero e Cristina Marino: insieme

L’attore e la nuova compagna sono apparsi in pubblico per la prima volta insieme all’AmfAR Gala 2017 di Milano, l’evento benefico che raccoglie fondi per la sensibilizzazione all’AIDS. All’evento erano presenti moltissime coppie del mondo dello spettacolo, proprio qui abbiamo potuto vedere anche Luca, più innamorato che mai, con la nuova compagna. Avrebbe dunque ufficializzato il loro rapporto?

Luca e Cristina erano già stati paparazzati circa un anno fa, mentre trascorrevano una dolce vacanza in Marocco. Ma ancora non era arrivata nessuna conferma per la loro love story. E già da tempo le riviste di gossip parlavano di questa storia, mai ufficializzata. Ma dopo la loro partecipazione all’evento, non ci sarebbero più dubbi, i due sarebbero apparsi davvero molto complici e innamorati.

Luca Argentero
Fonte foto: https://www.instagram.com/stefaniasciortino/?hl=it

Luca argentero e la fidanzata Cristina

La coppia si sarebbe conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi, luogo in cui sarebbe scattato il colpo di fulmine. Per parecchio tempo, i due non avrebbe lasciato trapelare dubbi, tenendo misterioso questo rapporto. Come riporta PourFemme, Cristina un po’ di tempo fa avrebbe detto: “Lui è uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi ha capito come gestirla”, per poi continuare dicendo: “È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”. 

Luca è stato a lungo legato sentimentalmente con Myriam Catania, i due si sarebbero anche sposati nel 2009. Ma nel 2016 il loro matrimonio è giunto al termine. In seguito alla rottura, sarebbe poi iniziata la storia con Cristina.

Fonte foto: https://www.instagram.com/stefaniasciortino/?hl=it