Volano insulti tra Cecilia Rodriguez e la ex del fidanzato

Cecilia Rodriguez, dopo anni, parla ancora di Teresanna Pugliese. Dopo molto tempo ancora insulta la ex del suo fidanzato Francesco Monte!

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez avrebbe insultato e parlato ancora di Teresanna Pugliese, la ex fidanzata scelta dal compagno Francesco Monte a Uomini e Donne. La ragazza si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, come unico concorrente con il fratello Jeremias, ma ancora non ha dimenticato la ex di Francesco.

Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Teresanna Pugliese

La sorellina di Belen, dall’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha lanciato insulti pesanti alla ex fidanzata del compagno: Teresanna Pugliese. La showgirl si sarebbe lasciata sfuggire delle confidenze parlando con Marco Predolin e Luca Onestini. Avrebbe detto: “Lei aveva scelto un altro. Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cog***. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male“. Immediata è stata la risposta via social della ragazza che si è sentita tirata in causa. La sua risposta è stata: “Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me“.

Non sarebbe stato superato l’astio da parte di Cecilia nei confronti di Teresanna, mentre viceversa probabilmente la sorellina di Belen non sarebbe più nei pensieri della Pugliese già da anni. Infatti Teresanna ha avuto un’altra relazione importante, dal quale è nato anche un bambino.

Teresanna Pugliese
Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/?hl=it

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip

Cecilia sta facendo molto parlare di se all’interno della casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda le sue docce bollenti, per l’atteggiamento dolce e protettivo che ha nei confronti del fratello Jeremias e addirittura per come parla di Belen. La ragazza infatti è molto legata alla famiglia e ha intenerito tutti parlando della sorella maggiore. Inoltre continua a parlare del fidanzato Francesco Monte, il quale le manca moltissimo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/teresannabellambriana/?hl=it, https://www.instagram.com/chechurodriguez_real/?hl=it