“Luca Onestini e Ivana? Tutta una mossa mediatica”, parola di Giulia Latini

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati duramente criticati dall’ex corteggiatrice di lui, Giulia Latini, al cui coro si aggiungono anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Il fatto che Luca Onestini e Ivana Mrazova abbiano tenuto nascosto ciò che per molti evidente già da mesi, e cioè che tra di loro ci fosse del tenero, ha fatto storcere il naso a Giulia Latini ospite di Casa Signorini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di non credere veramente al loro grande amore:

“Un po’ me lo aspettavo, da telespettatrice. Nel senso che l’ho vista come una mossa mediatica. Se c’è passione, succede quello che è successo a loro (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser), perché non ne puoi fare a meno. E non mi è piaciuto questo “dico, non dico”. Mi sembra un modo per far parlare di loro. Perché non ufficializzare subito una cosa cosa bella come un fidanzamento? Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice”.

Luca Onestini e Ivana: le critiche al loro amore

Perché uscire allo scoperto dopo tanto tempo? E soprattutto perché una volta usciti allo scoperto sbandierare la fretta di sposarsi e mettere su famiglia? Questi sono solo alcuni degli interrogativi che si sono posti gli ospiti di Casa Signorini sull’amore sbocciato tra Luca Onestini e Ivana Mrazova all’interno del Grande Fratello Vip.

Luca Onestini e Ivana Mrazova
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossip_itaofficial/

Sono in molti a trovare che parecchie cose non tornino nella relazione tra i due, tanto da far pensare addirittura a una mossa per ottenere visibilità.

Cecilia e Ignazio: le opinioni su Luca Onestini e Ivana

All’ex corteggiatrice di Luca si è aggiunta in coro anche Cecilia Rodriguez, anche lei ospite del salotto del direttore di Chi, che ha espresso le proprie reticenze a proposito del bacio segreto che i due si sarebbero scambiati all’interno della casa.

“Non è vero, perché ci sono telecamere ovunque. Sarebbe venuto fuori, a meno che il Grande Fratello non abbia voluto proteggere queste coppia“, ha detto la sorellina di Belen

Al coro si è aggiunto il suo fidanzato, Ignazio Moser, confermando quello che hanno notato la maggior parte dei telespettatori, e cioè che tra Luca e Ivana ci fosse già del tenero:

“Io ero stato il primo a prenderli un po’ in giro per la cosa. L’ultima settimana nella Casa in cui ero da solo, perché era uscita Cecilia, vedevo che era nata una complicità, era abbastanza palese”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossip_itaofficial/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

Alice Antonucci

X