Jeremias Rodriguez e la fidanzata sono in crisi? La colpa è di…

Jeremias Rodriguez, ospite di Casa Signorini, ha rivelato di essere in crisi con la sua fidanzata Sara Battisti…

“Abbiamo dei problemi” ha dichiarato Jeremias Rodriguez sul suo rapporto con la fidanzata Sara a Casa Signorini, ma poi ha mantenuto un mutismo totale su quelli che potrebbero essere i motivi della crisi che stanno vivendo.

Jeremias, estremamente riservato sulla propria vita privata, non ha voluto raccontare ulteriori dettagli, anche se sono in molti a credere che uno dei motivi possa essere Aida Yespica

Jeremias Rodriguez e la fidanzata sono in crisi

L’amore tra Jeremias e Sara Battisti si era interrotto la scorsa estate, ma aveva ripreso più intenso di prima dopo lo scambio di alcuni messaggi avvenuto all’interno del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

“L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con leiaveva svelato Jeremias Rodriguez a FanPage.

Una volta uscito dalla casa più osservata d’Italia il fratello di Belen era corso a riprendersi l’ex fidanzata, e proprio recentemente avevano trascorso le feste di Natale insieme, cosa che aveva ulteriormente fatto credere che Sara potesse essere “una di famiglia” per i Rodriguez.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si amano?

Sono in molti a chiedersi se Jeremias abbia ancora il chiodo fisso di Aida Yespica, visto come stavano andando le cose tra i due all’interno del Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen aveva detto a chiare a lettere alla modella venezuelana quanto lei gli piacesse, ma non c’era stato verso di corrompere il cuore della Yespica, che aveva ancora la testa impegnata con il fidanzato Geppy Lama.

Al termine del reality la showgirl aveva espresso il suo desiderio di “camminare da sola“, e infatti proprio poco tempo è stata pizzicata in vacanza con Gianluca Vacchi all’insegna della spensieratezza.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

Alice Antonucci

X