Francesco Monte ha puntato una naufraga dell’Isola: vedremo scintille?

Francesco Monte si è invaghito di Paola Di Benedetto? Le rivelazioni di Alfonso Signorini…

Francesco Monte negli ultimi giorni prima della partenza per l’Honduras, è stato impegnato negli scatti di lancio de L’Isola dei Famosi, dove avrebbe avuto modo di conoscere Paola Di Benedetto con cui, secondo Alfonso Signorini, sarebbe scoccata la scintilla.

Il direttore di Chi avrebbe raccontato a Casa Signorini che l’ex di Cecilia Rodriguez sia seriamente interessato a un’altra naufraga del reality show, che potrebbe essere proprio la showgirl di Ciao Darwin.

Francesco Monte: nuovo amore in vista

Secondo Signorini, Monte avrebbe già un forte interesse verso la showgirl Paola Di Benedetto, e quindi tra i due potrebbe nascere qualcosa sull’Isola dei Famosi.

Francesco Monte
Fonte foto: Instagram.com/francescomontereal/

Dopo la delusione con Cecilia Rodriguez, Monte avrebbe bisogno di raccogliere i cocci e costruire qualcosa di nuovo. Nelle ultime interviste fatte prima della partenza, l’ex fidanzato di Cecilia e Teresanna Pugliese si era detto carico d’intraprendere questa nuova avventura e di volersi innamorare di nuovo:

“Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita”, aveva dichiarato a Verissimo. E speriamo che questa rinascita significhi anche una splendida storia d’amore per Francesco Monte, che negli ultimi mesi ha dovuto lottare con il caos mediatico originato dalla sua separazione in diretta televisiva con Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte all’Isola dei famosi con Stefano De Martino e gli altri

Sempre a Verissimo, dove è stata ufficializzata la sua partecipazione al reality, Monte aveva anche detto: “Prendo la partecipazione all’isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Sull’Isola, Monte si ritroverà anche con Stefano De Martino, il suo ex “cognato”, che sarà occupato nel ruolo d’inviato speciale. Mentre nel cast di naufraghi insieme a lui ci saranno Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Nino Formicola, Rosa Perrotta, Craig Warwick e ovviamente, Paola Di Benedetto.

Fonte foto: Instagram.com/francescomontereal/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

Alice Antonucci

X