4 curisità su Vanessa Hessler: l’amore, il cinema e il cibo!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Vanessa Hessle: dalle sue discusse dichiarazioni sulla morte di Gheddafi al suo look acqua e sapone.

Classe 1988, Vanessa Hessler è nata a Roma ma è cresciuta a Washington, città d’origine del padre, per poi fare ritorno nella città Capitolina durante il liceo. A 15 anni, grazie ai suoi 178 cm d’altezza, entra a far parte della casa di moda Gattinoni, e incomincia a sfilare per alcune maison d’alta moda.

Nel 2005 esordisce anche come attrice, recitando il ruolo di Stella in Natale a Miami e conquistandosi dei ruoli anche per il piccolo schermo. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model che vive tra Italia e New York e sulla sua discussa relazione con Mutassim Gheddafi.

Vanessa Hessler: il figlio di Gheddafi e la vita privata

Ha avuto una relazione con Mutassim Gheddafi, figlio del colonnello libico Mu’ammar Gheddafi ucciso insieme a lui nel 2011. Dopo la morte di Gheddafi Vanessa Hessler, la cui storia d’amore era già stata archiviata da diverso tempo, rilasciò delle dichiarazioni che le costarono l’ingaggio con la compagnia telefonica Alice.

Vanessa Hessler
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessahessler1/

A tal proposito la top model ha dichiarato a Vanity Fair: “Ero giovane, c’era tanto amore e c’era stato un lutto: mi sono sentita attaccata e ho risposto. Non era una presa di posizione politica la mia, difendevo solo quello che per me era stato un incontro importante. Ma la stampa aveva trasformato questo in una faccenda politica, mi avevano messo in bocca parole non mie

A seguire inizia una relazione con il produttore cinematrografico Gianni Nunnari, di 29 anni più grande di lei, da cui nel 2015 ha avuto la sua prima figlia, Caterina. Vanessa Hessler ha annunciato di essere incinta con un post su Instagram in cui si mostrava con bdei palloncini rosa al suo babyshower.

Dopo la nascita di Caterina l’attrice si è ritirata dalle scene e a tal proposito ha raccontato a Vanity Fair: “Allevare un figlio non è affare da poco, si tratta di un vero lavoro e va considerato nella sua interezza, dal portare i bambini a scuola al farli mangiare in modo sano. Non è che puoi dire: ok faccio la mamma, e poi vai a fare la modella”

Vanessa Hessler: dal cinema ai piatti preferiti

– Il suo sogno da bambina era di diventare detective o esploratrice, ma poi ha preso la strada della moda dopo un fatidico incontro a Roma: “Mentre passeggiavo in via del Corso a Roma, sono stata notata da Mario Gori, il presidente della Glamour model management, che ora è il mio agente. E la mia vita è cambiata” ha raccontato a Grazia.

– Fino agli 8 anni ha vissuto in Italia e poi si è trasferita in America. Tra la cucina Italiana e quella Statunitense preferisce la seconda e in particolare ha un debole per cheeseburger e patatine, mentre la sua colazione preferita è a base di puncake e wuffle.

– Il suo sogno, dopo le esperienze cinematografiche in Natale a Miami con Christian De Sica e Ma tu di che segno 6?, è di essere diretta da Woody Allen.

– Predilige un look acqua e sapone e il suo outfit preferito è jeans e camicia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/vanessahessler1/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

Alice Antonucci

X