Il bel modello parla di Sophie Codegoni e rivela che gli piacerebbe molto partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini.

In occasione di un’intervista SuperGuidaTV, Luca Daffrè parla di Sophie Codegoni e del significato del tatuaggio che gli copre il petto. Poi rivela di voler partecipare al Grande Fratello Vip, dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi.

Le dichiarazioni di Luca Daffrè

Grande Fratello Vip

Come riporta Blogtivvu, Luca Daffrè parla del significato del suo tatuaggio: “Questa è la domanda più gettonata, lo feci perché avevo dato un valore a questo tatuaggio. Oggi mi pento parecchio. Per me il cervo è un solitario, un po’ come me. Edoardo mi prendeva in giro parecchio per il cervo. Vorrei toglierlo, ma più che toglierlo camuffarlo.

Poi parla di Sophie Codegoni e rivela di voler partecipare al GF Vip: Con Sophie è stata solo una frequentazione tra due ragazzi, un avvicinamento per qualche settimana, la nostra non era una relazione. Oggi siamo molto amici. Il GF Vip lo farei, l’ho sempre guardato, mi piace. L’isola è sicuramente il programma che fa per me, l’unico rimpianto è non averla fatta dall’inizio. Il GF mi piacerebbe molto

Io poi devo molto a Maria De Filippi per la possibilità che mi ha dato. Che persona è? Beh dietro le quinte la vedi poco, io le sarò per sempre grato per l’opportunità che mi ha dato. Lei ha un carisma incredibile, io ascoltavo le sue parole, i suoi consigli, sai come se ti parlasse una persona di cui ti fidi. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-07-2022


Chiara Ferragni: il reggiseno di cristalli fa vedere tutto!

Cristina Chiabotto mamma bis: è nata la sua seconda figlia, Sofia