Il reggiseno dell’influencer a Parigi per la settimana dell’alta moda lascia poco spazio all’immaginazione, un look davvero molto particolare.

L’influncer si è presentata a Parigi con un look che osa davvero sfavillante. Il suo reggiseno è di cristalli e lascia vedere ogni cosa. Non sono mancate critiche a questo per Chiara Ferragni, il cui outfit è piaciuto ad alcuni utenti, mentre altri lo hanno detestato e lo hanno fatto notare nei commenti.

Il look audace di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Come riporta Today: “Tra chi apprezza il look, e commenta con “bellissima”, c’è anche chi invece lo detesta e si chiede come l’influencer faccia ad indossare tali pantaloni con queste temperature caldissime: “Tu bellissima – le scrive un utente – ma nel vestito non riesco a trovare proprio nulla di bello… Sembra il vestito di Halloween che mia madre mi faceva con i sacchi dell’immondizia”.

L’influencer è nota per i suoi look audaci “vedo non vedo” come i pantaloni di Svarowski che la Ferragni ha indossato la settimana scorsa come risposta agli hater. Insomma non è la prima volta che l’imprenditrice osa con outfit molto particolari e, alle volte, eccentrici ma proprio per questo è così importante nel mondo della moda.

In ogni caso la bella influencer ha da poco lasciato la Puglia, dove ha trascorso delle favolose vacanze nel leccese. Lei, Fedez, Vittoria e Leone si sono rifocillati in una masseria del posto con tanto di piscina e cibi tipici. L’influencer si è anche improvvisata cuoca in un video da lei stesso postato su Instagram, mentre era intenta a girare le orecchiette in un grosso pentolone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Chiara Ferragni

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-07-2022


Michelle Hunziker e Aurora fanno pubblicità alla pizza di Briatore: “Una goduria”

Luca Daffrè vuole partecipare al Grande Fratello Vip: le sue dichiarazioni