Lo abbiamo visto come tentatore, poi come corteggiatore e infine come naufrago: ecco chi è Luca Daffrè.

Amicizie famose, bella presenza e successo in tv, ma Luca Daffrè svolge in primis la professione di indossatore, e dall’alto dei suoi 186 centimetri di altezza vanta anche un passato da nuotatore. La sua faccia non sarà certo nuova a tutti: spesso, infatti, su Instagram lo abbiamo visto al fianco di Ignazio Moser dato che è uno dei migliori amici dell’ex gieffino! Non solo Temptation Island (nel 2018 è stato tentatore), ma anche corteggiatore di Uomini e Donne, la prima volta di Teresa Langella e poi di Angela Nasti. Nel 2022 torna alla ribalta come concorrente de L’Isola dei Famosi.

Chi è Luca Daffrè, la biografia

Classe 1995 (non si conosce la sua data di nascita completa), Luca Daffrè è un ex nuotatore, originario di Trento poi partito alla volta di Milano. Alle spalle, oltre al suo sport preferito (il nuoto, appunto) ha gli studi in Scienze motorie a Verona. Il suo incedere sensuale e il suo sguardo provocante sono grandi protagonisti in moltissime passerelle della moda che conta, per brand davvero importanti.

Tra le sue esperienze nel mondo del fashion, spiccano le sfilate per Dolce&Gabbana ed è stato anche scelto per un videoclip di Fedez. Sino all’età di 19 anni, il modello ha praticato il nuoto, specialista nello stile farfalla.

Ha deciso di lasciare la carriera da nuotatore per dedicarsi a quella di indossatore partendo alla volta dell’Australia. Proprio a Sydney ha capito quale sarebbe stato il suo futuro… Ha un profilo Instagram, nel quale è un influencer ed è seguitissimo.

Luca Daffrè: Uomini e Donne, Temptation Island e Isola dei Famosi

Luca Daffrè si è fatto conoscere per la prima volta in tv come tentatore a Temptation Island, edizione 2018. Poco tempo dopo è tornato in televisione ma nelle vesti di corteggiatore, a Uomini e Donne. Infatti ha scelto di scendere le scale per corteggiare Teresa Langella, ma per lui le cose non sono andate così bene.

Qualche settimana dopo è stato chiamato dalla successiva tronista, Angela Nasti: il ragazzo l’aveva colpita e così Luca ha risposto all’invito e ha deciso di corteggiarla. Rimasto fino all’ultimo, gli è stato preferito Alessio Campoli nel giorno della scelta.

Decide di rimettersi in gioco nel 2022 entrando in corsa nel cast de L’Isola dei Famosi.

La vita privata di Luca Daffrè

La vita privata di Luca Daffrè sembra essere ad appannaggio dei programmi tv in cui ha partecipato. All’epoca era sicuramente single, ma non si riescono a reperire informazioni su una possibile compagna per lui, magari lontano dal mondo dei riflettori.

Anche sul profilo Instagram non compare mai in lieta compagnia. Non sono noti i suoi guadagni, mentre dovrebbe risiedere a Milano, anche se non è noto il quartiere.

3 curiosità su di lui

– È molto amante degli sport, tanto che si vede sui social spesso intento a praticarne, come skateboard, snowboard, surf e palestra.

– Ha diversi tatuaggi, uno in particolare che gli copre tutto il petto che raffigura una testa di cervo.

– Il suo manager era Andrea Di Carlo, che lo ha attaccato sui social dopo aver ottenuto di partecipare a L’Isola dei Famosi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-05-2022


Marco Maccarini, quello che non sai sul naufrago dell’Isola dei Famosi in 4 curiosità

Quello che non sai su Gennaro Auletto, il modello e naufrago dell’Isola dei Famosi