In occasione di un’intervista, l’attore parla del suo amore per la moglie Cristina e le fa una dedica bellissima, poi parla anche della piccola Nina.

Luca Argentero fa un discorso che fa emozionare il pubblico di Domenica In. In occasione di un’intervista, l’attore parlando con Mara Venier fa una dedica alla moglie e anche alla sua piccola Nina Speranza. Luca e Cristina Marino si sono sposati da un anno e anno dato alla luce la loro prima figlia che ha 2 anni.

Le dichiarazioni di Luca Argentero

Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale, che è Cristina“, così esordisce Luca Argentero. Come riporta Today, l’attore continua: “E’ una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei. E’ la donna più bella che io abbia mai visto. E’ un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. Si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto“.

L’attore parla anche di sua figlia, Nina Speranza e dichiara: “Ognuno vede il proprio figlio come una creatura migliore ma lei è  davvero simpatica, ride e sorride tutto il giorno. Forse perché noi facciamo lo stesso con lei”. “Visto che passiamo il giorno a guardare un mondo che non sappiamo più riconoscere e non sappiamo che mondo la attende quello che so è che oggi voglio offrirle le giornate più belle che voglio. Poi il futuro è nelle sue mani”. 

Luca Argentero

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2022 12:56


Mietta confessa: “Non sono no-vax, non ho fatto il vaccino per paura”

Francesca Barra: “Solo influenza? Io non rischierei mai di contagiare”