Scopriamo cosa c’è da sapere sui genitori di Loris Karius e “suoceri” di Diletta Leotta, Harald e Christine Karius.

Loris Karius ha un legame molto speciale con i suoi genitori e in particolare con suo padre, che a sua volta ha goduto di una brillante carriera sportiva (prima di doverle dire addio a causa di un infortunio). Scopriamo cosa c’è da sapere sui familiari del portiere e sul suo speciale legame con loro.

Loris Karius
Loris Karius

Loris Karius, chi sono i genitori: la carriera

I genitori di Loris Karius si chiamano Harald Karius e Christine. Non sono note informazioni sul luogo o sulla data delle loro nascite, e i due hanno sempre vissuto la loro vita privata nel massimo riserbo. Di Harald Karius è noto che sia stato un famoso pilota di motocross, ma sembra che la sua carriera agonistica sia stata sfortunatamente interrotta a causa di un grave infortunio al ginocchio.

Non si conoscono informazioni invece sulla carriera della madre del calciatore, Christine, che è sempre stata lontana dalle luci dei riflettori. Lei e suo marito abitano in Germania mente il figlio Loris abita in Inghilterra (anche se viaggia spesso per motivi di lavoro e ovviamente fa la spola con l’Italia, dove risiede la fidanzata Diletta Leotta).

Loris Karius, i genitori: la vita privata

I genitori di Loris Karius hanno vissuto a Biberach an der Riß, cittadina della Germania, dove il 22 giugno 1993 hanno avuto il loro primo ed unico figlio. Nel 2023 Loris Karius ha annunciato insieme alla fidanzata Diletta Leotta di essere in attesa del suo primo bebè, ma non è dato sapere come abbiano reagito alla questione i suoi genitori (che non possiedono profili social).

Non si conoscono ulteriori informazioni sulla carriera e sulla vita privata dei genitori del calciatore, che sono sempre stati estremamente riservati a riguardo.

Loris Karius, i genitori: le curiosità

– Loris Karius ha confessato che, quando era bambino, suo padre sognava di renderlo un campione di motocross.

– La madre del campione sarebbe solita chiamarlo Kary.

– I genitori di Loris Karius lo hanno sempre sostenuto nella sua carriera sportiva e hanno assistito a molte delle sue partite.

– Loris Karius ha moltissimi tatuaggi e ha confessato che ciascuno di essi avrebbe un significato particolare. Il calciatore ha anche rivelato di aver dedicato alcuni dei suoi tattoo al suo legame con i genitori e con il nonno scomparso.

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2023


Chi è Maurizio Bonori, il fidanzato di Martina Luchena di Uomini e Donne

4 curiosità su Silvio Venturato, il cavaliere di Gemma Galgani a Uomini e Donne