Scopriamo cosa c’è da sapere su Maurizio Bonori, il fidanzato dell’influencer ed ex corteggiatrice Martina Luchena.

Maurizio Bonori è un talent manager che è legato sentimentalmente all’ex corteggiatrice e beauty influencer Martina Luchena. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per il rapporto con suo figlio Santiago e l’incontro con la fidanzata che gli ha cambiato la vita.

Chi è Maurizio Bonori: la carriera

Classe 1990 e originario di Brescia (non è nota la sua esatta data di nascita), Maurizio Bonori ha lavorato come barman, vocalist, e speaker radiofonico prima di diventare Ceo di Dequa studio (una società di consulenza e talent management). Non si conoscono informazioni sul suo percorso di studi, ma su Instagram si è fatto conoscere anche grazie alle foto della sua vita quotidiana accanto alla fidanzata, Martina Luchena, e a suo figlio Santiago.

Maurizio Bonori: la vita privata

Nel 2014 Maurizio Bonori è diventato padre per la prima volta di suo figlio Santiago. In seguito alla rottura dalla madre del bambino si è legato all’ex volto di Uomini e Donne Martina Luchena, con cui nel 2023 ha annunciato l’arrivo del suo secondo bebè.

La coppia abita a Brescia, ma non sono note informazioni sul patrimonio di Maurizio Bonori.

Maurizio Bonori: chi bla fidanzata Martina Luchena

Nata a Torino il 27 aprile 1993 (sotto il segno zodiacale del Toro) Martina Luchena è conosciuta dal pubblico tv in quanto ha preso parte al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice di Riccardo Gismondi. In seguito alla sua avventura tv ha intrapreso la carriera di beauty influencer e nel 2022 ha svelato attraverso i social alcuni retroscena sul suo primo incontro con Maurizio Bonori, che a quanto pare sarebbe avvenuto a Corfù:

“Io ero partita con le mie amiche per la vacanza di maturità a Corfù. Lui lavorava come vocalist e mi ha appiccicato addosso l’adesivo con scritto “ciò che succede a Corfù, rimane a Corfù”. Abbiamo passato la vacanza insieme, poi lui si è ammalato ed è sparito in uno degli ospedali di Corfù. Lui mi scrisse su Facebook: ‘Sappi che prima o poi ci dovremo conoscere, perché solo noi due sappiamo cosa abbiamo passato’. E non ci siamo più visti per sei anni, fino a quando non mi trovai a Salò per un lavoro e lui mi scrisse ma ancora niente, fino al 2020 quando non sono entrata in una sua live e gli ho scritto. La risposta però mi ha gelata ‘Vedi di rispondere su Whatsapp’. Che figuraccia!”.

Maurizio Bonori: le curiosità

– Ama viaggiare e trascorrere il suo tempo libero con suo figlio Santiago.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– Gli piace leggere e tenersi aggiornato.

– Suo figlio è il suo primo pensiero ogni giorno e ama praticare sport o giocare insieme a lui ai videogiochi.

– Su Instagram condivide i dettagli e i retroscena legati alla sua carriere e alla sua quotidianità.

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-03-2023


Quello che non sai su Erika Leonelli, la terza moglie dell’attore Ivano Marescotti

Loris Karius, chi sono i genitori Harald e Christine: la carriera e la vita privata