Martina Luchena è una beauty influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.

Grazie alla sua bellezza senza filtri e ai suoi consigli per uno stile di vita sano Martina Luchena ha saputo conquistare il pubblico dei social, che già aveva imparato a conoscerla e ad apprezzarla durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi è riuscita però a trovare l’amore al di fuori del programma tv. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Chi è Martina Luchena: la carriera

Nata a Torino il 27 aprile 1993 (sotto il segno zodiacale del Toro) Martina Luchena è conosciuta dal pubblico tv in quanto ex corteggiatrice di Uomini e Donne (al trono di Riccardo Gismondi) nel 2016. In seguito all’esperienza nel dating show si è dedicata alla sua grande passione per il make up e si è affermata come beauty influencer. Su Instagram condivide i suoi consigli di bellezza e di make up e ha studiato per affermarsi anche come make-up artist.

Martina Luchena: la vita privata

Martina è impegnata sentimentalmente con Maurizio Bonori, con cui nel 2023 ha annunciato pubblicamente di essere in attesa del suo primo figlio. Il compagno dell’influencer è già padre di un figlio, Santiago (nato da una sua precedente relazione) che ha instaurato un ottimo rapporto con Martina. A Vanity Fair la stessa influencer ha confessato che il rapporto con Maurizio le avrebbe insegnato ad essere più sicura di sé e ad apprezzare il suo aspetto fisico, fino a decidere di fare completamente a meno dei filtri sui social.

“Attraverso i suoi occhi ho cominciato a vedermi più bella anche io, con il mio fisico a mela, la pancia gonfia, l’acne con cui tutte, alla fine, facciamo i conti. Guardandomi in modo diverso, ho anche cominciato a comunicare in modo diverso, iniziando a confidarmi di più con le mie follower. Finché due anni fa al mare ho deciso insieme a Maurizio di mostrare su Instagram la vera me, senza ritocchi. Ho subito ricevuto tantissimi feedback positivi da parte delle ragazze, un’emozione così forte che da allora ho deciso di seguire su Instagram la strada della sincerità mettendo i filtri al bando”, ha ammesso.

La coppia abita a Torino, ma non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio di Martina.

L’ex corteggiatrice ha svelato che uno dei momenti più difficili della sua vita sarebbe stato quello della scomparsa di suo padre, a cui era estremamente legata.

Chi è il fidanzato di Martina Luchena, Maurizio Bonori

Classe 1990 e originario di Torino (non si conosce la sua esatta data di nascita). Maurizio Bonori è un talent manager e ceo di una società specializzata in management. Lui e Martina si sono incontrati durante una vacanza a Corfù ma la loro storia è iniziata per caso alcuni anni più tardi.

“Abbiamo passato la vacanza insieme, poi lui si è ammalato ed è sparito in uno degli ospedali di Corfù. Lui mi scrisse su Facebook: ‘Sappi che prima o poi ci dovremo conoscere, perché solo noi due sappiamo cosa abbiamo passato’. E non ci siamo più visti per sei anni, fino a quando non mi trovai a Salò per un lavoro e lui mi scrisse ma ancora niente, fino al 2020 quando non sono entrata in una sua live e gli ho scritto. La risposta però mi ha gelata ‘Vedi di rispondere su Whatsapp’. Che figuraccia!”, ha raccontato Martina attraverso i social in merito al suo primo incontro con Maurizio.

Martina Luchena: le curiosità

– Il make up è da sempre la sua più grande passione, ma lei stessa ha ammesso che sui social le piacerebbe mostrarsi anche senza trucco. Nella sua borsa non mancano mai mascara, correttore, blush.

– Ama praticare sport e mantenersi in forma praticando attività fisica all’aria aperta.

– Ha alcuni tatuaggi sul corpo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2023 11:07


Chi sono i genitori di Elena Di Cioccio: la carriera musicale del padre e la tragica scomparsa della madre

Dalla radio al successo televisivo: le curiosità sulla ex Iena Elena Di Cioccio!