Lorella Cuccarini: la polemica su Fabrizio Frizzi

Il 5 febbraio nasceva Fabrizio Frizzi, e a Sanremo è partita una standing ovation in suo onore. Lorella Cuccarini però ha voluto lanciare una frecciatina…

“Standing ovation per Fabrizio Frizzi a Sanremo… ma in tanti anni non gli è mai stato proposto di presentarlo”, ha scritto su Twitter Lorella Cuccarini, lievemente polemica. Anche il fratello del conduttore prematuramente scomparso lo scorso 26 marzo ha voluto ricordarlo nel giorno del suo compleanno, e ha rivelato proprio quanto Frizzi avrebbe desiderato condurre il prestigioso festival della canzone italiana:

“Fabrizio ha sempre sperato di condurre Sanremo. Sarebbe stato il migliore perché conosceva la musica italiana ed era amico di molti cantanti. L’avrebbe meritato, ha dichiarato a La Verità.

LORELLA CUCCARINI
LORELLA CUCCARINI

Lorella Cuccarini: il ricordo dell’amico Fabrizio Frizzi

A quasi un anno dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi, sono ancora in tantissimi ad amarlo e a mostrare il loro affetto imperituro nei suoi confronti. Fra tutti Lorella Cuccarini, sua amica di sempre, ci ha tenuto a ricordare con un post su Twitter che a Frizzi non fu mai affidata la conduzione del Festival di Sanremo.

“Ci tengo solo a dire che Fabrizio, con il suo stile garbato e mai sopra le righe, era riuscito ad arrivare al cuore delle persone e queste ore lo dimostrano”, aveva dichiarato al Corriere della Sera Lorella Cuccarini, all’indomani della scomparsa del conduttore.

Lorella Cuccarini sovranista: la bufera social

La conduttrice, recentemente finita al centro delle polemiche per le sue dichiarazioni “sovraniste”, rischia di finire di nuovo nell’occhio del ciclone? In un’intervista a Oggi la ballerina si era definita la “sovranista più amata dagli italiani” e aveva espresso il suo apprezzamento per il governo Salvini.

La collega Heather Parisi le aveva risposto per le rime, scrivendo su Instagram: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste.” Lorella Cuccarini, però, non ha anora replicato.

ultimo aggiornamento: 06-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X