Heather Parisi, che attacco a Lorella Cuccarini!

Ennesimo scontro tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini: questa volta il motivo della polemica riguarda l’approdo in Rai della più amata dagli italiani…

La rivalità non è mai sfuggita a nessuno e dopo le dichiarazioni (di matrice ‘politica’) di qualche tempo fa, ecco un’altra stoccata di Heather Parisi nei confronti di Lorella Cuccarini. Il motivo? L’approdo in Rai di quest’ultima, secondo l’americana merito di certe dichiarazioni.

“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto. #heatherparisi #sovranismo”. Così su Twitter la Parisi, che già lo scorso gennaio era intervenuta per via di alcune frasi della collega.

Parisi contro Cuccarini

“Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”, aveva scritto via Twitter Heather Parisi, lievemente polemica nei confronti della collega Lorella Cuccarini lo scorso gennaio.

Nelle sue accuse Heather Parisi aveva fatto riferimento ad una intervista rilasciata dalla collega a Oggi, nella quale la Cuccarini aveva rivendicato l’appellativo di “sovranista più amata degli italiani” e aveva espresso il suo apprezzamento per il governo Salvini.

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

Nella sua intervista a Oggi Lorella Cuccarini esprimeva la sua posizione in merito alle problematiche legate all’immigrazione, il femminismo e l’economia. Evidentemente però alla sua collega Heather Parisi non sono andate giù le sue considerazione, e per questo ha deciso di replicare con un acido post su Twitter:

Oltre alle critiche da parte di Heather Parisi, Lorella Cuccarini è stata attacata su Instagram anche da parte di alcuni gruppi femministi. Nella sua intervista a Oggi infatti, la conduttrice aveva dichiarato:

“Mai stata femminista e sempre stata contro le quote rosa. Le donne la credibilità devono guadagnarla sul campo (…) Dobbiamo accettare il fatto che uomini e donne sono diversi, seppur complementari. Se ci sono più uomini ai vertici è perché sono più predisposti.” Il ministro Salvini dal canto suo, aveva definito le considerazioni fatte dalla showgirl “di buon senso”.

LORELLA CUCCARINI
LORELLA CUCCARINI

Lo scontro tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

L’accesa rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini sarebbe ormai nota da moltissimi anni, ma nel corso del tempo sembra che la “faida” tra le due ballerine non si sia rivolta unicamente all’aspetto artistico (e a una sana competizione) quanto piuttosto alle loro reciproche dichiarazioni pubbliche. Per il momento Lorella Cuccarini non ha ancora replicato all’attacco fatto da Heather Parisi, ma non è escluso che presto possa risponderle per le rime!

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X