Francesco Totti e Ilary Blasi col venditore abusivo, bufera social

Bufera su Ilary Blasi per gli acquisti illegali in spiaggia

Ai fan non è sfuggito il grave errore commesso da Ilary Blasi durante una giornata in spiaggia, trascorsa in compagnia dei figli e del marito Francesco Totti.

E’ stato l’ex capitano della Roma a postare su Instagram un video che ha fatto imbestialire i fan dei social: nelle immagini riprese da Francesco Totti infatti, si vede sua moglie Ilary Blasi mentre è intenta ad osservare la merce di un venditore ambulante su una spiaggia. La coppia si è recata a Sabaudia per un pomeriggio di relax con i figli, come una qualsiasi coppia normale. Per i fan però, il gesto della Signora Totti sarebbe a tutti gli effetti da condannare.

Bufera su Ilary Blasi per il video di Francesco Totti

In tanti si sono scatenati contro Ilary Blasi a seguito della diffusione del video postato da Francesco Totti: la showgirl è stata accusata dei fan di aver compiuto un gesto illegale guardando gli abiti del venditore ambulante sulla spiaggia. Altri ancora invece l’hanno criticata perché, con il suo patrimonio, non avrebbe bisogno di comprare vestiti così poco costosi.

Tra i fan che hanno commentato il video molti hanno anche tentato di difendere la showgirl, e ancora non è chiaro se l’intento di Francesco Totti fosse quello di prenderla in giro o se non si fosse invece reso conto di aver compiuto una gaffe riprendendo sua moglie mentre era intenta ad acquistare da un venditore ambulante.

Le vacanze della famiglia Totti

La vicenda ha avuto luogo a Sabaudia, dove Totti e la sua famiglia si sono recati per trascorrere una giornata di relax. Nelle settimane precedenti la famiglia si è recata a Ibiza e a Formentera, e su Instagram hanno postato un gran numero di foto e di video dei momenti trascorsi insieme ai figli sulle spiagge da sogno.

Per Totti e Ilary quello di quest’anno è stato il 14esimo anniversario di matrimonio, festeggiato il 19 giugno scorso.

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X