Angela Nasti punta alla Serie A. Ecco con chi si starebbe frequentando

Angela Nasti è fidanzata con Kevin Bonifazi? Tra l’ex tronista e il calciatore della Seria A ci sarebbe, secondo i ben informati, una frequentazione in corso. Ma…

Angela Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi stanno insieme? Tra i primi ad aver lanciato l’indiscrezione sono stati Amedeo Venza e Deianira Marzano che tramite i loro social hanno portato alla luce la nuova coppia. Sembra proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne si sia consolata in fretta, dopo la fine della conoscenza con Alessio Campoli. Il cuore di Baby Nasti batte per il bel calciatore della Serie A? Dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma ufficiale, anche se sono stati avvistati insieme, in più di un’occasione.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Che Angela non fosse mai stata presa da Alessio Campoli è ormai cosa nota. Sembra proprio che la piccola di casa Nasti, però, abbia un nuovo amore all’orizzonte che risponde al nome e cognome di Kevin Bonifazi. I primi rumors sulla coppia sono stati lanciati da Amedeo Venza e Deianira Marzano, la quale in queste ore sul proprio Instagram ha parlato di una cena a lume di candela che i due avrebbero avuto.

Bonifazi, prestato temporaneamente al Napoli, sarebbe stato a cena in un noto ristorante del capoluogo campano con la bella Angela. I due, infatti, avrebbero postato una foto che non lascia dubbi e che conferma, ancora di più, le voci sul loro conto.

Alessio Campoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/alessiocampolii_/

Angela Nasti dimentica Alessio Campoli

Solo qualche settimana fa il gossip impazzava parlando di una ipotetica relazione tra Angela Nasti e l’armatore napoletano Guido Grimaldi. Nonostante avessero trascorso insieme una vacanza a Capri sembra che la scintilla tra i due non sia scoccata. Adesso la Nasti ha un nuovo amore e sembra proprio che corrisponda al calciatore Kevin Bonifazi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelanastiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X