È ufficiale: Cara Delevingne è fidanzata con…

La top model Cara Delevingne ha presentato al mondo la sua nuova fidanzata, e lo ha fatto con il video di un loro appassionato bacio sulle labbra!

Cara Delevingne ha ritrovato l’amore: si tratta di Ashley Benson, attrice 29enne conosciuta per il ruolo di Hanna Marin in Pretty Little Liars. Le due sono state paparazzate insieme già alcuni mesi fa, ma adesso la relazione sarebbe ufficiale: in un video pubblicato da Cara Delevingne su Instagram la si vede mentre da un appassionato bacio sulle labbra all’attrice, con cui si vocifera che presto potrebbe addirittura convolare a nozze.

View this post on Instagram

#PRIDE 🌈❤️😍🌈❤️😍 @ashleybenson

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Cara Delevingne e Ashley Benson stanno insieme

In un video postato in occasione del Pride Month, Cara Delevingne ha deciso di ufficializzare la sua storia d’amore con Ashley Benson, attrice di 3 anni più grande di lei. Secondo alcuni rumor le due potrebbero presto convolare a nozze, inoltre il video sarebbe stato pubblicato a un anno esatto dal loro primo bacio (anche se finora entrambe avevano preferito tenere i media all’oscuro).

A E!News la modella ha spiegato di non aver scelto una data particolare per rivelare la sua nuova storia d’amore: “Non so, forse perché c’è il Pride, perché celebriamo 50 anni di Stonewall, e poi non saprei dire altro. È il nostro primo anniversario, quindi perché no? Non avremmo potuto immaginare un momento migliore.”

Le storie d’amore naufragate della modella

Due tra le più chiacchierate storie d’amore di Cara Delevingne sono state quelle con Paris Jackson e la cantante St.Vincent, durata per oltre un anno. Con Ashley Benson sembra che Cara abbia finalmente trovato la serenità e, stando a quanto riportato da Vanity Fair, durante il TrevorLIVE Gala la modella si sarebbe riferita a lei dicendo: “Devo ringraziare una donna speciale in questa stanza e tu sai chi sei: mi ha aiutato ad amarmi quando ne avevo più bisogno. Mi ha mostrato cos’è il vero amore e mi ha mostrato come accettarmi, che è stato più difficile di quello che pensavo. Ti amo, zuccherino.”

ultimo aggiornamento: 11-07-2019

X