Francesca Fioretti: il coraggio di ricominciare, senza Astori

Francesca Fioretti ha postato una sua foto sorridente su Instagram, la prima dopo la tragica scomparsa di Davide Astori.

Da quel tragico 4 marzo 2018 in cui il cuore di Davide Astori ha smesso di battere, anche una parte di Francesca Fioretti è morta per sempre: i due avevano avuto assieme una bambina, Vittoria, che oggi ha solo 3 anni. Da oltre 1 anno Francesca Fioretti è praticamente sparita dai social, postando solo sporadicamente alcune foto della sua bambina. Appena una settimana fa la modella ha postato una foto che la ritrae sorridente, e nella didascalia ha scritto: “Sii coraggiosa… sì, lo sarò.”

View this post on Instagram

“Sii coraggiosa “________ “Si , lo saro’. “

A post shared by Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) on

Francesca Fioretti ricomincia, senza Astori

Forse Francesca Fioretti sta lentamente riunendo i cocci della sua storia d’amore con Davide Astori, definitamente interrotta dalla tragica scomparsa del calciatore 31 enne e difensore della Fiorentina. In tanti su Instagram le si sono stretti attorno con messaggi di solidarietà anche per il suo ultimo post: da Paolo Ciavarro a Alena Seredova, fino a Laura Chiatti e Cristina Chiabotto, tutti amici della modella.

In un’intima intervista a Vanity Fair la modella, con cui Astori ha avuto la sua unica figlia, ha raccontato i mesi di buio vissuti a seguito della sua scomparsa: “Io penso che per me è 4 marzo ogni giorno. Quattro marzo quando mangio, 4 marzo quando vado a dormire (…) accanto a me Davide non ci sarà più. Mi è caduta addosso una tragedia, una disgrazia così grande da cambiare per sempre la mia prospettiva sulle cose. È stato un anno straziante, difficile e impegnativo. Non credevo di essere così forte.

I progetti per il futuro

Durante quest’anno la modella si è dedicata anima e corpo alla sua bambina Vittoria, cercando di coltivare con lei la sua grande passione: quella per i viaggi. Su Instagram non mancano foto di madre e figlia impegnate nei loro giri per il mondo, tra la Giordania e la Turchia. “Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo”, ha scritto in uno dei suoi ultimi post Francesca Fioretti.

ultimo aggiornamento: 10-07-2019

X