Festa di compleanno speciale per la figlia di Lorella Boccia e Niccolò Presta che ha compiuto il suo primo anno d’età. E sui social…

Una festa unica per il primo compleanno della sua piccola Luce Althea. Parliamo di Lorella Boccia che, insieme al compagno e padre della bimba, Niccolò Presti, ha voluto fare le cose in grande per regalare alla figlia e anche loro stessi dei momenti unici indimenticabili. Sui social, poi, è arrivato un messaggio molto dolce proprio da parte della giovane mamma…

Lorella Boccia la festa per la figlia e la dedica

Lorella Boccia
Lorella Boccia

Palloncini di ogni tipo a formare una mongolfiera bianca e rosa, un arcobaleno colorato – sempre di palloncini – e poi tanti altri dettagli unici e studiati perfettamente. Parliamo di come Lorella Boccia e il suo compagno Niccolò Presti hanno deciso di organizzare, con l’aiuto della loro wedding plannerEva Presutti, la festa per il primo compleanno della loro piccola Luce Althea.

Una giornata bellissima, a quanto pare, che ha visto la famiglia condividere la gioia della prima festicciola della bambina con gli affetti più cari.

Nelle stories Instagram della showgirl e ballerina tutte le immagini della serata ma poi, con un post, anche una bellissima dedica da mamma dolcissima.

“Siamo appena tornati a casa. Ero così emozionata (sicuramente più di Luce Althea). E’ stata una giornata piena di amore, commozione e divertimento. Le nostre famiglie, i nostri amici piccoli e grandi hanno reso tutto incredibilmente speciale. Adesso andiamo a nanna perché siamo distrutti. Ah, buon primo compleanno amore della nostra vita. Ps: Eri stupenda!”, le parole della Boccia.

Di seguito il post Instagram della showgirl e ballerina:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2022


Dodi Battaglia: “Sono stato male sul palco. Vi spiego cosa ho avuto…”

Michela Quattrociocche: “Dopo Aquilani non pensavo di innamorarmi così in fretta”