Lorella Boccia e quello slip…troppo esagerato!

Dopo le nozze, Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono concessi una meritata luna di miele. Ai fan su Instagram però, un dettaglio non è andato giù…

Tra giochi sensuali e scatti bollenti, Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno raccontato ai fan di Instagram alcuni momenti della loro stupenda luna di miele, trascorsa per alcuni giorni nella Polinesia Francese. Tutto sembrava procede a gonfie vele fino a quando gli haters non hanno preso di mira alcuni scatti della bella conduttrice in bikini, accusandola di risultare volgare con i suoi costumi striminziti:

View this post on Instagram

A A Abbronzatissima 😂

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Lorella Boccia presa di mira dagli haters per gli scatti in luna di miele

“Non ti potevi mettere uno slip più coprente?”, “Per me questa foto è veramente volgare”: sono solo alcuni dei commenti che si è aggiudicato lo scatto di Lorella Boccia, che ha visto piovere su di sé una pioggia di critiche nonostante la luna di miele. La conduttrice ha replicato ai commenti al vetriolo dei fan sempre attraverso il suo profilo Instagram, e ha invitato i suoi detrattori ad astenersi rispetto a simili giudizi.“Una donna non è mai volgare”, ha detto.

Il matrimonio con Niccolò Presta

Le nozze per l’innamoratissima coppia si sono tenute lo scorso 1° giugno, alla presenza di 200 ospiti e volti noti del mondo dello spettacolo: tra gli altri erano presenti Antonella Clerici, Ezio Greggio, Paolo Bonolis, Flavio Briatore, Paolo Ciavarro. Assente invece Paola Perego, moglie del padre dello sposo.

La proposta di nozze era arrivata durante un viaggio in Kenya, con tanto di diamante e fuochi d’artificio: il video era stato condiviso dalla stessa conduttrice per la gioia dei fan, e in tanti si erano commossi per la dedica romantica di Niccolò. In un’intervista a Tiscalispettacoli Lorella Boccia ha raccontato: “Niccolò è davvero una persona speciale. Io vivo di emozioni e con lui ho vissuto le emozioni più forti. È un uomo buono, per bene, intelligente e mi rispetta. Insieme siamo una squadra.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/boccialorella/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-07-2019

X