Look testimone donna nozze matrimonio inverno

Una vostra cara amica si sposa e voi siete le testimoni? Ecco alcune idee per il look della testimone in inverno

chiudi

Caricamento Player...

Per quel giorno dovrete essere perfette. Quindi è necessario un abito in linea con lo stile del matrimonio. Bandite scollature eccessive e gonne troppo corte.
Per la stagione fredda, la moda non impone limiti, dipende da voi e da quanto siete freddolose! Potete perciò scegliere sia un abito senza maniche o a maniche corte oppure un classico tailleur con giacca e pantalone. L’importante è ripararsi dal freddo, quindi sarà necessario un cappotto dal taglio formale, un pellicciotto, una stola calda o uno spolverino di lana da abbinare all’abito.

Per i tessuti: lana, velluto, seta, cashmere, pelle, chiffon. Per i colori no al bianco e nero: optate per i colori di tendenza della stagione.

In inverno inoltre non c’è il dilemma “calza sì, calza no“, quindi anche le gambe saranno coperte! Da scegliere in tonalità trasparenti o super coprenti, in colori abbinati o totalmente differenti dal vestito.

Gli accessori completano il vostro look da testimone. Immancabile la pochette, le scarpe comodo ma rigorosamente con i tacchi ei guanti coordinati per tenere le mani al caldo. E un trucco e un’accunciatura ricercati ed eleganti: farete un figurone!