Gli abiti delle star dei Grammy 2019… sotto il segno del futurismo!

Tutti i look più belli, i più particolari ma anche i più brutti protagonisti dei Grammy 2019: ecco i vestiti imperdibili delle star sul red carpet.

Vestiti strutturati, finish metallizzati, volants e drappeggi oversize e stili decisamente alternativi: i look dei Grammy 2019 sono stati indimenticabili, unici, sublimi. Le più grandi star del mondo della musica hanno sfilato sul red carpet della cerimonia che conferisce quelli che sono considerati gli ‘Oscar della musica’.

Alicia Keys, conduttrice della serata che si è svolta a Los Angeles, ha presentato le celebs che hanno partecipato all’evento e alle quali ha conferito l’ambito grammofono dorato. Vediamo gli abiti più cool (e non) dei Grammy Awards 2019.

Red carpet dei Grammy 2019: i look più belli

Si è distinta senza ombra di dubbio la strepitosa Lady Gaga, che per l’evento ha scelto un vestito strapless con maxi volants e spacco completamente metallizzato argento di Celine by Hedi Slimane.

L’argento ha conquistato anche la giovane Dua Lipa, che ha scelto un vestito old style con corpetto a cuore plissettato e drappeggiato e gonna a sirena di Versace.

Inaspettatamente, anche Miley Cyrus è riuscita a colpire dritto il bersaglio, scegliendo un tailleur con pantalone a trombetta. Lo smoking mannish style svela l’assenza di reggiseno, in questo caso per niente volgare. Il look lo firma Mugler e il particolare che non è passato inosservato non è stata la scollatura, bensì il tacco. I sandali dell’artista vantano un rialzo logo con le iniziali MC!

View this post on Instagram

MC 🖤

A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

I look più alternativi dei Grammy

A conquistare l’attenzione del pubblico è stata Cardi B, la rapper più eclettica e richiesta del momento, che per l’occasione ha sfoggiato un abito vintage di Mugler.

Un vestito che è un vero capolavoro sartoriale, che trasforma la cantante in un fiore rosa e nero lucido con petali attorno al girovita e reggiseno a vista. Stravagante? Anche di più!

Stile cardinalesco per la bella e sempre in forma Jennifer Lopez, che ha scelto un long dress in seta gioiello con cappello a tesa larga di Ralph & Russo.

Grammy Awards: gli outfit più brutti

Forma strutturata con gonna importante per l’abito di Katy Perry che è apparsa piuttosto goffa e infagottata con il suo look firmato Balmain.

View this post on Instagram

💘 @balmain 💘 📷: @johnshearer

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

Non possiamo, infine, perdonare l’errore di stile commesso da Kylie Jenner, sorellina di Kim Kardashian, che ha osato con un top incrociato rosa, che ricorda un maxi rotolo di carta igienica! Anche lei è in Balmain.

ultimo aggiornamento: 11-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X