Molto chic è l’abito da cerimonia con pantaloni. Scopri assieme a noi come essere eleganti e splendida nel tuo abito da cerimonia.

Avete deciso di partecipare ad una cerimonia in pantaloni? Allora siete delle tipe alla moda, visto che il look da cerimonia con pantaloni è sempre più in auge. E non è un caso che molti stilisti, come ad esempio Versace, abbiano presentato una collezione di splendidi abiti con giacca e pantalone, perfetti per chi non si sente a proprio agio in gonna.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Accanto agli intramontabili tailleur con blazer, sulle passerelle sono sfilati coordinati con bluse e giacca e le raffinate jumpsuit, le tute intere senza spalline o con una sola.

Poche e semplici le regole da seguire per chi decide per un abito da cerimonia con pantaloni. I pantaloni da cerimonia non sono mai troppo stretti alle caviglie, sono morbidi e leggeri. Molto usato è il modello a zampa da portare con i tacchi, da abbinare a tuniche in crepe o a giacche couture in pizzo.

Per i colori si possono mixare il bianco e nero, il bianco e turchese o blu navy, il nero e cipria., ma anche colori più frizzanti come il giallo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Migliori posizioni sessuali per tecniche tantra

Come scrivere ringraziamenti di matrimonio