Lola and Grace gioielli primavera estate 2016: colore e boho-chic

Lola and Grace gioielli primavera estate 2016, marchio del gruppo Swarovski, presenta una collezione sexy, romantica e con accenti di arte e cultura pop

Lola and Grace gioielli primavera estate 2016, marchio giovane e fashion del gruppo Swarovski, ha presentato una collezione sexy, romantica e con accenti ispirati all’arte e alla cultura pop. Il marchio esprime gioia di vivere secondo lo spirito Lola and Grace e si ispira a una donna dall’anima cosmopolita e dalla femminilità consapevole, sicura di sè e indipendente.

Lola and Grace gioielli primavera estate 2016

La collezione Lola and Grace gioielli primavera estate 2016 combina stili diversi e coglie le tendenze più attuali, come il mix and match di placcature diverse, i dettagli boho-chic e folk che ricordano le atmosfere dei festival musicali, il romanticismo di ispirazione sixties, il fascino potente del colore, fino allo stile più quotidiano delle linee geometriche, illuminate dalla luce dei cristalli Swarovski.

Al suo interno trovano spazio linee diverse e complementari.

Elemento centrale è la grande varietà dei colori e tagli differenti del cristallo Swarovski, materiale dalle infinite possibilità.

La linea Glam è una vera celebrazione del colore: con leggere influenze etniche, cristalli in intense tonalità di giallo, rosa e viola si rincorrono lungo collier girocollo, collane dalla forma a Y di grande fascino, pendenti, anelli open dal design originale e orecchini nei modelli più di tendenza, asimmetrici a lobo, ear jacket e ear climber.

La collezione Rainbow, dalle reminiscenze seventies, introduce il taglio a navette per collier di varie lunghezze, orecchini pendenti e a lobo e anello dall’apertura centrale, in due declinazioni: multicolore, per un effetto sorprendente e vivace, e in un’intensa tonalità gold, per un tocco sofisticato.

La linea Mini Cocktail interpreta il tema colore all’insegna della libertà e della femminilità: gemme in cristallo in brillanti sfumature pastello, incastonate su classiche lavorazioni a pavé, per una collezione dalle proporzioni leggere e piene di grazia, ideale per sperimentare accostando nuances diverse.

Lola and Grace propone anche un immancabile tocco folk: la linea Arabesque con un disegno grafico di ispirazione orientale per un gioiello da indossare sul dorso della mano, bracelet-to-ring, seducente e femminile.

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X