Just Cavalli orologi primavera estate 2016: lusso e animalier

Just Cavalli orologi primavera estate 2016 presenta i nuovi orologi gioiello con cristalli di lusso e forme insolite con animalier e l’iconico serpente

Just Cavalli orologi primavera estate 2016 ha presentato i nuovi orologi gioiello con quadranti preziosi, arricchiti da cristalli e contraddistinti dal monogramma JC, simbolo del brand e declinato in diverse versioni. Forme insolite e grafiche animalier si snodano intorno all’irrinunciabile serpente, elemento chiave dell’identità del marchio, che disegna il guilloché dei quadranti. Ricercati e innovativi, i cinturini riprendono grafiche, colori e fantasie delle collezioni Just Cavalli della primavera estate 2016.

Just Cavalli orologi primavera estate 2016

Just Cavalli orologi primavera estate 2016 presenta cinque collezioni:

Just Hook. Una collezione di orologi dal design pulito e lineare.

La cassa piccola e i cinturini sottili contrastano con le grandi anse che ricordano il monogramma JC.

I quadranti sunray sono arricchiti da cristalli e indici applicati.

Alle tre versioni con bracciale in maglia milanese (acciaio, oro giallo o bicolor) si affiancano due modelli con cinturini in pelle verde o bianca che richiamano i colori delle collezioni estive Just Cavalli.

Just All Night. Easy to wear e ultramoderna, questa collezione presenta cinturini in stile Nato caratterizzati da un richiamo agli inconfondibili motivi animalier di Just Cavalli.

JC Hour. Lo stile si unisce ad elementi iconici e a dettagli ricercati, i cui modelli si contraddistinguono per i cristalli sulla lunetta.

Uno dei motivi più conosciuti del brand, le squame di serpente, domina sul cinturino in shantung bianco o nero ed è ripreso sulla texture del quadrante insieme al monogramma JC.

JC Shiny. Collezione decisamente cool, declinata nei colori fashion della stagione primavera estate: viola, bianco, blu e verde menta con cinturino in vernice e quadrante sunray negli stessi toni.

Tra le proposte con bracciale in maglia mesh color acciaio, oro giallo e oro rosa con cassa e quadrante abbinati.

Tutti i modelli sono completati da cristalli agli indici e lettering Just Cavalli sul bezel.

JC Fusion. Una linea “daily use” caratterizzata da richiami discreti all’heritage Just Cavalli, uniti ad elementi di stile e ricercatezza dell’orologeria.

La cassa si chiude con la testa del serpente, elemento che torna sul quadrante decorato con la stessa texture.

Tre versioni hanno il bracciale in acciaio abbinato al quadrante rosa effetto sunray, oppure in total yellow gold o silver colour.

Cinque invece i modelli con cinturino, fra cui spiccano le due versioni in lucertola fucsia o arancio con un particolare effetto dégradé che si ripete anche sul quandrante nella stessa tonalità di colore: un’icona super glam.

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Paola Pulvirenti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X