Su Amazon Prime Video arriva il programma comico Lol: chi ride è fuori. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Non solo film e serie TV: l’offerta di Amazon Prime Video è sempre più ricca anche di nuovi programmi di intrattenimento, tra questi c’è Lol: chi ride è fuori. Una vera e propria sfida tra comici condotta dalla coppia Fedez e Mara Maionchi. A sfidarsi sono 10 comici che, per sei ore, dovranno cercheranno di rimanere seri durante gli sketch dei loro colleghi e, allora stesso tempo, dovranno cercare di farli ridere quando arriva il momento della propria esibizione: in palio di ci sono 100.000 euro che verranno donati in beneficenza.

Lol: chi ride è fuori, quando esce su Amazon?

Lo show Lol: chi ride è fuori è disponibile su Amazon Prime Video a partire da giovedì 1 aprile.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

FEDEZ
FEDEZ

“La forza di questo format originale Amazon sta nella sua semplicità: una gara a chi non ride mai, un gioco che tutti abbiamo fatto da bambini, declinato in uno show dal grande valore produttivo” ha spiegato Nicole Morganti, Head of Amazon Originals Italia.

“A mettersi in gioco non solo un cast di professionisti della risata, ma anche un’inedita coppia della comicità costituita da Fedez e Mara Maionchi: un po’ arbitri, un po’ conduttori, ma soprattutto grandi alleati, ci regaleranno momenti esilaranti destinati a diventare cult” ha poi proseguito Nicole Morganti presentando il programma.

Lol: chi ride è fuori, i comici

Come detto in precedenza, a sfidarsi in Lol: chi ride è fuori sono dieci celebri comici italiani. Chi sono? Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackak, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Alla prima risata a una gag o una battuta di un collega arriva l’ammonizione, alla seconda l’eliminazione. A vincere il programma è colui o colei che riesce a rimanere serie per tutto il tempo.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 29-03-2021


Ricordate le serie TV degli anni ’90? Ecco quali vedere su Netflix

Pio e Amedeo tornano in TV: su Canale 5 arriva ‘Felicissima sera’