Loki è una delle serie TV del Marvel Cinematic Universe più attese su Disney +: dalla trama al cast, ecco cosa c’è da sapere.

Sin da quando è stata annunciata, la serie TV Loki è stata attesa con grande impazienza dai fan del Marvel Cinematic Universe. D’altronde il personaggio interpretato da Tom Hiddleston era uno di quelli più amati anche nei vari film e in molti sono contenti di poterlo rivedere, nei panni del protagonista di una serie TV tutta sua, nella serie TV su Disney +. E a proposito della serie TV, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su Loki.

Loki, la serie TV: l’uscita in Italia

Per poter vedere Loki, la serie TV, in streaming su Disney + bisogna aspettare fino a venerdì 11 giugno 2021. E’ questa infatti la data scelta dalla Disney e dai Marvel Studios per il rilascio dei sei episodi sulla piattaforma streaming.

Loki
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

Ricordiamo che Loki è la terza serie TV del Marvel Cinematic Universe: le prime due a essere realizzate sono state WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Loki, la serie TV: la trama e il cast

La storia raccontata nella serie TV Loki riprendere da Avengers: Endgame (le varie serie TV del Marvel Cinematic Universe sono tutte strettamente collegate ai film, in particolare a quelli della Fase 4).

Nel film avevamo visto il personaggio interpretato da Tom Hiddleston rubare il Tesseract e fuggire. Negli episodi Loki sarà però arrestato dalla Time Variance Authority e dovrà viaggiare attraverso il tempo per aggiustare la realtà.

Come detto in precedenza, a interpretare il protagonista sarà ancora Tom Hiddleston, nel cast della serie TV troviamo poi anche Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius, un agente della Time Variance Authority, ma anche Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Godzilla vs Kong, c’è la data di uscita in Italia

The Crown 5, in estate al via le riprese. E il cast è rivoluzionato