Il 6 maggio il film Godzilla vs Kong arriverà in Italia ma in streaming: negli States è già uscito nelle sale ed è stato un gran successo

Ora c’è la data: Godzilla vs Kong sarà a disposizione sul mercato italiano a partire dal 6 maggio. L’uscita del film sarà solo in streaming, ovviamente, considerato che nel nostro Paese le sale cinematografiche sono ancora chiuse. La pellicola è diretta da Adam Wingard e ha come protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Kyle Chandler. Si ripartirà da quanto visto in Kong: Skull Island e in Godzilla II: King of the Monsters. Se qui in Italia il film non è ancora arrivato, in alcune parti del mondo – come per esempio negli Stati Uniti – è invece stato distribuito nelle sale. 

Godzilla vs Kong: incassi record in America

Un successo vero e proprio, non di certo a livelli pre-pandemia, ma sicuramente incoraggiante. Negli States nel primo fine settimana, quello pasquale, ha incassato oltre 30 milioni di dollari, 50 invece nella prima settimana, considerato che l’uscita è stata il 31 marzo scorso. 

Kong:
Fonte foto: https://www.facebook.com/KongSkullIslandIT/

Sarà stata la voglia di normalità, ma Godzilla vs Kong a livello globale ha raggiunto cifre che fanno ben sperare. Sospiro di sollievo per la Warner Bros visto i quasi 300 milioni tra America e resto del mondo. L’aspettativa è quella dei 2 miliardi di dollari. 

Godzilla vs Kong: la trama

Nel film il personaggio di Alexander Skarsgard è Nathan Lind, un geologo che lavora a contatto con Kong. Il personaggio di Millie Bobby Brown si è invece calata nei panni di Madison Russel.

Il film è ambientato in una Terra dominata dai mostri. Kong è alla ricerca di una casa, accompagnato dagli umani suoi protettori. Il gorilla incontrerà Godzilla che vuole portare solo distruzione. I due sono destinati a scontrarsi, cosa che puntualmente accade.

Questo film è il quarto del MonsterVerse, il dodicesimo su King Kong mentre è il numero trentasei su Godzilla.

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Clio Make-Up torna in tv su Real Time

Loki: tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV