Secondo le indiscrezioni, Clio Zammatteo dovrebbe registrare nuove puntate del suo programma, Clio Make Up, su Real Time

Clio è pronta a tornare in tv. Parliamo della nota Clio Zammatteo, conosciuta sul web come Clio Make Up: dal 18 aprile 2021 dovrebbero iniziare le riprese del nuovo programma in onda su Real Time. Ormai da anni la rete televisiva ospita Clio: il format del programma potrebbe essere lo stesso di sempre, quindi con la make-up artist pronta a dare consigli a chi parteciperà alternandosi di volta in volta in studio. E così dopo la parentesi di ClioPopUp in onda nel 2020, tornerebbe la trasmissione che ha fatto conoscere al grande pubblico Clio.

Clio Make-Up in Italia dopo l’esperienza americana

La beauty influencer ha infatti guadagnato grazie alla televisione una popolarità che comunque non è mai mancata nel mondo del web. Prima si è fatta conoscere su YouTube, raggiungendo numeri incredibili sul suo canale, laddove intratteneva i followers dando consigli sui trucchi per ogni occasione ma anche lasciando aperta una porta sulla sua vita privata.

Clio Zammatteo
Clio Zammatteo

Vita americana, fino alla pandemia, quando insieme al marito Claudio e alle due figlie (Grace e Joy) ha maturato la decisione di trasferirsi in Italia, ritornando così in patria e avvicinandosi alla sua famiglia. L’esperienza del Covid ha infatti segnato profondamente Clio: più volte la Zammatteo ha spiegato che la scelta di tornare di nuovo in patria era già stata preventivata ma che quanto accaduto ha semplicemente accelerato le cose e portato i due ad anticipare la partenza.

Clio Make Up: quando andrà in onda

Un modo, chissà, per poter anche una continuità a livello televisivo, se i numeri dovessero essere dalla sua. Le puntate potrebbero essere trasmesse a partire dal prossimo autunno e al momento non ci sono altre indicazioni né sul loro numero né sulla programmazione. E nemmeno sul format che come detto potrebbe essere simile al precedente ma non è così scontato.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


WandaVison 2 si farà?

Godzilla vs Kong, c’è la data di uscita in Italia