Di WandaVision la stagione 2 ci sarà? E’ la domanda che si fanno i fan del Marvel Cinematic Universe dopo aver visto gli episodi su Disney +.

WandaVision è la prima delle serie TV del Marvel Cinematic Universe a essere approdata su Disney +. I 9 episodi che compongono la stagione, nonostante un po’ di diffidenza iniziale, hanno saputo conquistare i fan dei supereroi, tanto che dopo averli visti in molti si stanno domandando: WandaVision 2 ci sarà? I molti vorrebbero rivedere Scarlet Witch e Visione in nuovi episodi ma al momento la seconda stagione non è in cantiere.

WandaVision 2, la stagione ci sarà? Risponde Kevin Feige

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, parlando con i giornalisti americani aveva però lasciato uno spiraglio riguardo a nuovi possibili episodi della serie TV.

WandaVision
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

“Sono stato alla Marvel troppo a lungo per dire un ‘sì’ o un ‘no’ definitivo a qualcosa. Dipenderà dalla storia delle serie e dei film Marvel futuri” aveva dichiarato parlando di WandaVision 2. Gli episodi di una nuova eventuale stagione dipenderanno quindi dagli sviluppi che avrà la storia nei prossimi film.

Ricordiamo infatti che tutte le serie Tv del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney + sono strettamente collegate ai film, sia quelli già usciti al cinema della cosiddetta “Fase 3“, sia a quelli della “Fase 4“. Il collegamento con la storia raccontata nei film varrà quindi anche per un’eventuale WandaVision: l’uscita della serie TV, in futuro, non è quindi un’ipotesi del tutto scartabile.

WandaVision 2: il cast

I protagonisti principali di WandaVision sono ovviamente Wanda Maximoff e Visione, che nella serie TV sono stati interpretati sempre da Elizabeth Olsen e da Paul Bettany.

Elizabeth Olsen, tra l’altro, è noto che tornerà anche nei film della “Fase 4” del Marvel Cinematic Universe. Perché una seconda stagione di WandaVision venga realizzata, i produttori e gli sceneggiatori dovrebbero trovare il modo di far rientrare nella storia principale anche il personaggio di Paul Bettany.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Sissi: su Netflix una serie tv sull’Imperatrice d’Austria

Clio Make-Up torna in tv su Real Time