Logo nail art, come funziona la manicure con i brand

È arrivata la logo nail art, la manicure del nostro brand preferito!

È forse la manicure che ci rappresenta di più, o meglio, che rappresenta i nostri gusti e le nostre marche preferite: la logo nail art è semplice da realizzare e davvero chic!

Per una volta a caratterizzare le nostre mani non sarà la forma, i colori o gli originali accessori 3D applicati sopra le unghie. A farsi strada dal mondo della moda è la nuova tendenza beauty, la logomania! Essa mette in risalto i nostri brand preferiti per avere mani alla moda e per una logo nail art davvero personale.

Valorizza i nostri gusti, le nostre preferenze in fatto di look adattandosi perfettamente al nostro outfit! Scopriamo come funziona questo speciale tipo di manicure e vediamone alcuni esempi…

Logomania, le manicure più di tendenza

La nail art del momento è quella che abbraccia la cura estetica delle nostre mani con la passione per la moda. Si tratta della logomania, tanto vista nelle passerelle, destinata ad essere di tendenza e super acclamata.

Adidas, Louis Vuitton, Yves Saint Laurent… chi più ne ha più ne metta per un outfit originale e glam, in toto! Ecco alcuni esempi per essere sempre di tendenza.

View this post on Instagram

You need to wear now #chanelfrenchnails 🖤 👉🏻

A post shared by Park Eunkyung (@nail_unistella) on

Fashion Week: direttamente dalle passerelle di moda, si sposa con le forme tondeggianti del brand che tutte amiamo. Le unghie saranno curve con un french style in cui spicca il logo Chanel con le due C intersecate al centro.

• Black&White: ideale su unghie lunghe e per chi ama davvero lo sport e un outfit causal. La nail art in bianco e nero Adidas è bellissima e facile da realizzare con due smalti e un pennellino!

View this post on Instagram

Classic #lv

A post shared by Park Eunkyung (@nail_unistella) on

Nude look: sulla nuance chiara e neutra per un’eleganza da abbinare all’accessorio. Le sigle LV (Lousi Vuitton) o YST (Yves Saint Laurent) appaiono un piccolo dettaglio, all’apparenza minimal ma di gran classe.

Gold: per una manicure decisamente più preziosa, e vistosa. Una proposta davvero originale con l’applicazione del logo di Burberry in 3D ad unghie alterne e la trama del disegno (come vedi in foto di copertina).

Logo nail art, idee semplici da realizzare

Tra le nail art facili da realizzare (oltre alla paint chip manicure) c’è quella che vede protagonisti i nostri loghi preferiti. Per un fai da te casalingo e tutto artistico basterà attrezzarci con smalti di colori a contrasto ed un pennellino sottile.

Se sei amante delle saghe fantasy c’è l’idea della base nude e del simbolo dei Doni della Morte (simboleggiante l’ultimo capitolo di Harry Potter).

View this post on Instagram

맘에듬

A post shared by Park Eunkyung (@nail_unistella) on

Per rimanere sul generico invece potremmo disegnare un occhio, colorato o non, su unghie neutre a forma di mandorla. Oppure una nota musicale se siamo amanti della musica (bellissima è la chiave di violino) o un piccolo libro se siamo appassionate di romanzi. Insomma ogni simbolo sarà l’espressione di noi stesse, di chi siamo e di ciò che amiamo per davvero!

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BzD2cBMlC_M/?utm_source=ig_embed.

ultimo aggiornamento: 14-02-2020

X