Dove è girata Non Mentire, la fiction Canale 5?

La nuova fiction di Canale 5 Non Mentire, con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, è stata girata a Torino. Scopriamo i luoghi simbolo della serie Mediaset.

Non Mentire è la nuova fiction in onda su Canale 5 prodotta da Indigo Film con la regia di Gianluca Tavarelli. I protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano hanno girato le scene a Torino. La sceneggiatura della serie tv italiana, in onda da domenica 17 febbraio alle ore 21.15 con sei episodi suddivisi in tre puntate, è stata scritta appositamente per la città della Mole Antonelliana. Scopriamo qualcosa in più sui luoghi, la trama e il cast di Non Mentire.

Non Mentire: i luoghi della fiction a Torino

Le rive del Po, le strade del centro cittadino, l’istituto tecnico commerciale Sommeiller e il Parco del Valentino sono i posti dove sono state girate le scene della serie tv.

GRETA SCARANO
GRETA SCARANO

Cast e trama di Non Mentire

Greta Scarano e Alessandro Preziosi interpretano i ruoli di Laura e Andrea. I due hanno un piacevole primo appuntamento ma che ha un risvolto inaspettato. Infatti, il mattino successivo lei scopre di essere stata intontita e violentata. La donna, un’insegnante di liceo, denuncia il fatto alle autorità incolpando Andrea, uno stimato chirurgo, che negherà la vicenda. Chi mentirà?

Non Mentire è un remake di un’altra fortunata serie televisiva intitolata Liar – L’amore bugiardo, scritta da Jack e Harry Williams e adattata da Lisa Nur Sultan.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi

Nel cast ci sono anche Riccardo De Rinaldis Santorelli, che interpreta il figlio di Andrea, Caterina Nardini, nel ruolo della sorella di Laura, Paolo Briguglia, marito di Caterina.

Inoltre figurano Simone Colombari, amico e collega del chirurgo, Matteo Martari e Alessandro Tedeschi, rispettivamente, ex fidanzato e conoscente della protagonista. Infine ci sono Claudia Potenza e Duccio Camerini, che curano le indagini.

ultimo aggiornamento: 15-02-2019

X