Dove si trova il Castello di Uomini e Donne, la location della scelta di Teresa Langella?

Il 15 febbraio Teresa Langella effettua l’attesissima scelta di Uomini e Donne e la location che ospita questo evento è un Castello, quello di Torcrescenza. Scopriamo dove si trova!

Non la solita scelta in studio, davanti al pubblico di sempre, bensì un castello, una location da sogno dove i tronisti decideranno quale corteggiatore o corteggiatrice ha conquistato il proprio cuore. La scelta avverrà nel Castello di Torcrescenza, un posto fiabesco dove, chi lo desidera, può organizzare il proprio grande evento. Scopriamo qualcosa in più sul castello di Uomini e Donne!

Tutto quello che c’è da sapere sul Castello di Torcrescenza

Dimora antica che risale al 1100, il Castello di Torcrescenza è la location voluta per la scelta della tronista Teresa Langella. L’edificio è stato commissionato dal Marchese Francesco Crescenzi, che dà il nome alla struttura. Arte e storia si intrecciano nelle stanze della fortezza, che al suo interno ha affreschi superbi e statue di importante valore. Anche l’esterno è affascinante: un immenso giardino, perfettamente curato in ogni sua parte, accoglie fontane preziose.

MARIA DE FILIPPI
MARIA DE FILIPPI

La location è stata fortemente voluta da Valeria Marini, party planner d’eccezione, che ha organizzato la festa di fidanzamento per Teresa Langella e per il prescelto tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. All’evento parteciperanno i familiari della neo-coppia e non solo.

Saranno presenti Anahi Ricca, stylist di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, che curerà il total look della tronista, Tina Cipollari in veste di opinionista, e Gianni Sperti.

Location per matrimoni e non solo

Il Castello di Torcrescenza si trova in via Due Ponti 100 a Roma, nei pressi di via Flaminia. Non solo Maria De Filippi e il suo team possono beneficiare di questa struttura, bensì tutti. Infatti è possibile affittare le sale e i giardini dell’antica dimora per eventi di ogni genere.

ultimo aggiornamento: 15-02-2019

X