Lo Zoo di 105 si ferma per un grave lutto: stop di una settimana per la nota trasmissione radiofonica. L’annuncio.

Una brutta notizia è arrivata in queste ore e riguardo Lo Zoo di 105, noto programma radiofonico. Nello specifico si tratta di un lutto che ha coinvolto la famiglia di DJ Wender. Infatti, in queste ore, è morta sua madre. Una perdita pesante che ha portato Marco Mazzoli e l’intero programma a optare per una pausa di una settimana in segno di rispetto e, appunto, lutto.

Lo Zoo di 105 si ferma una settimana per lutto

Lutto
Lutto

L’annuncio dello stop de Lo Zoo di 105 è arrivato sui social con un post Instagram di Marco Mazzoli e del profilo ufficiale della stessa trasmissione: “La famiglia dello Zoo si ferma per una settimana! Siamo in lutto per la scomparsa della mamma di Wender. Purtroppo non siamo mai pronti per questi tristi avvenimenti. Nemmeno noi, che siamo abituati a ridere e scherzare su tutto. Grazie a tutti per la comprensione”.

Successivamente è arrivato anche il messaggio social dello stesso Wender con un lungo messaggio dedicato appunto alla madre: “Vorrei scrivere tante cose di te. Vorrei poter dire al mondo intero quello che hai fatto per rendermi l’uomo che sono con tutte le malattie che hai avuto. Mi hai dato speranza e mi hai insegnato a sognare e a rincorrere i miei sogni. Mi hai dato conforto nei momenti più difficili e non mi hai fatto mancare mai niente. Eri il mio mondo dove potermi nascondere dai pericoli e dalle delusioni. Ma ieri sera quando te ne sei andata mentre ti tenevo la mano ricordati sempre quello che ti ho detto all’orecchio…”.

E in conclusione: “I bimbi cresceranno bene e staremo bene. Grazie per tutto quello che hai fatto per noi e stai tranquilla che staremo bene. Ora puoi andare mamma puoi andare tranquilla. Grazie per avermi dato la vita. Sei la mia mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre… Il tuo piccolo Enzino”.

Questo l’annuncio del noto programma radiofonico con un post su Instagram:

Di seguito, invece, il post Instagram di Wender:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-10-2022


Stefano De Martino: “Io e Belen? Se ne è parlato tanto. Tutti ne siamo saturi. Ho paura di una cosa”

Rudy Zerbi insultato ad Amici: è caos in studio